BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nintendo ds  (Letto 8833 volte)

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
nintendo ds
« il: 4 Ottobre 2008, 15:21:28 pm »
il nintendo ds è bellissimo missimo  <3 lo adoro.. mi sa che è diventata la mia favoletta per addormentarmi  :P scherzo. Cosa ne pensate del nintendo ds?
Per me è un bel passatempo, soprattutto perchè uso quei giochini tipo english training o il mio coach- arricchisco il mio vocabolario,ecc. che poi non sono giochini ma vere e proprie esercitazioni.
ho trovato anche diversi siti carini per scaricare giochi.. voi ne sapete qualcosa?
ditemi ditemi
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: nintendo ds
« Risposta #1 il: 4 Ottobre 2008, 15:36:33 pm »
Beeeeello! :-X Quanto mi piacerebbe averla! :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #2 il: 7 Ottobre 2008, 00:02:07 am »
Ce l'ha mia cugina... Lo trovo molto simpatico, anche se continuo a preferire il mio buon Wiithrandir! O:)
Le cose che preferisco sono il brain training e simili, perché per quanto riguarda la giocabilità, soprattutto nei gdr-platform, diventa piuttosto macchinoso... Ho provato il mitico Super Mario 64, e mi è sembrato molto molto complesso fin dai primi livelli; rispetto ad una console classica non c'è paragone(quel maledetto touch-screen)! Per la verità non vedo la necessità di girare con una console in tasca(psp o ds che sia), anche se certe volte può essere uno svago simpatico!
Certo, il mio giudizio è molto approssimativo, lo conosco poco e ci ho giocato ancor meno!
Per quanto riguarda i giochi, se vuoi posso darti qualche dritta(magari mandami un pm)... :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 8 Ottobre 2008, 12:59:13 pm »
anche a me piace il nintendo ds.... e poi quei giochini sono davvero carini...però non posso aiutarti violet!mi dispiace....per quanto mi piaccia non ne vado propario matta....  :s
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 9 Ottobre 2008, 21:30:55 pm »
tranquilla lullu.. ormai già da un pò di tempo ho comprato la modifica e sono venuta a conoscenza di molti siti carini per scaricare giochi.. era solo per condividere una piccola interessante nuova tecnologia :P

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2008, 21:35:46 pm »
-No, non mi straziare con questi post!Lo oglio pur'io :&#39;( e natale è solo fra 2 mesi 14 giorni!Pasqua e il mio compleanno sono nello stesso giorno (12 Aprile) chi è più sfortunato di me?Uaaaa-E si mise a piangere a dirotto.
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2008, 01:29:40 am »
:-) te lo posso prestare io, notturno.. dove abiti?  :-d.. dai abbi pazienza e soprattutto fede.. >:) devi aspettare solo due piccolini e cortini mesi :P  O:)
 quote non valido
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2008, 00:09:58 am da Manfry »

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2008, 01:42:29 am »
si può creare un post contro questi..come si chiamano.."arnesi" atti a distogliere lo sguardo dell'uomo da tutt'altro e di più elevato pensiero?ed il tempo da ciò che più colpisce le nostre inquietudini, cioè la mancanza dello stesso?  o_O o_O
vogliate perdonarmi..cerco di autoconvincermi che giocare alla play station è sbagliato..  :-"  :P  :-d

vola col pensiero..non fermarti..

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2008, 01:53:45 am »
io credo che non si possa distogliere lo sguardo da un cosi' poco superfluo oggetto che vale la pena di produrre per sollevar i nostri piu' disumani persieri che gioiscono con tale... mm  :s o_O

non vale neanche la tua simpaticissima ironia.. perchè passavi ore a giocare con l' Xbox .. shhh

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2008, 17:50:42 pm »
vogliate perdonarmi..cerco di autoconvincermi che giocare alla play station è sbagliato..  :-"  :P  :-d
non vale neanche la tua simpaticissima ironia.. perchè passavi ore a giocare con l' Xbox .. shhh
Male molto male!Non ti piace la Play Station ma l'Xbox?
Come ti fa a piacere la scatola verde? >_<
Inoltre il nintendo ds è fatto dalla nintendo, cosa centra la play?
Cosìb tanto da domandare in così pochi post... :-)
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2008, 19:09:54 pm »
notturno, era una parentesi riguardante l'utilità o meno della consolle..  ;)
non tanto per la casa produttrice, ma per ma il gesto del giocare o meno..
l'ironia confermava la mia "passione" per la play, perchè purtroppo non ho avuto il piacere di provare il nintendo ds..
ps: con la scatola verde ci giocavo quando non avevo la play!!! :P
ps: sono off topic  :-"
vola col pensiero..non fermarti..

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2008, 20:55:12 pm »
Ah scusa per l'equivoco