Una notte feci un sogno,
sognai di passeggiare lungo una spiaggia con mio papà,
davanti a me scorrevano scene della mia vita,
per ciascuna scena, notai due serie di orme sulla sabbia,
una apparteneva a me, e l'altra ha mio padre,
quando balenava davanti ai mie occhi l'ultima scena, mi voltai a guardare le orme, e notai che molte volte lungo il cammino vi era una sola serie di impronte, notai anche che questo avveniva durante i periodi più sfarevoli e più tristi della mia vita, rimasi disorientata e chiesi a mio papà:
"papà, tu hai detto che se io avessi deciso di seguirti, tu avresti comminato per tutta la strada accanto ame, ma io ho notato che durante i periodi più difficili della mia vita vi era una sola serie di orme, non capisco perchè, quando avevo più bisogno di te, mi hai abbandonata."
Mio padre rispose, figlia mia, io ti voglio bene, è non ti abbandonerò mai, durante i tuoi periodi di dolore e sofferenza, quando vedi una sola serie di orme, quelle sono i periodi in cui ti ho portato in braccio.
bhe...il sogno è con il signore (Gesù), spero che mi perdoni

è non l'ho fatto io, però ho desiderato tanto poter guardare per un solo istante mio papà negli occhi, un suo sorriso, un rimprovero, una carezza o semplicemente la sua presenza,
ho imparato, che nella vita, non bisogna chiedere troppo, forse bisogna accontentarsi di quello che si ha,....
già,...quello che si ha, ma io non l'ho mai avuto, non so nemmeno che aspetto abbia,
è questo è chiedere troppo....?

Scusate gli errori... dopo 10 anni trascorsi qui in italia ancora non l'ho imparato.... forgive me. please i'm a stupid girl...
