salve! mi presento: sono Veronica, ho 17 anni, frequento il 4 anno della ragioneria. mi piace molto la musica, ascolto un po' di tutto, ma in particolare adoro i miei Red Hot Chili Peppers, i 99 Posse, Ligabue, e canzoncine sdolcinate! mi piace ballare l'house, mi diverte molto!
vado matta per i films di Tim Burton, soprattutto quelli in cui c'è Jhonny Deep. il mio preferito? "Edward mani di forbice".
amo leggere i libri, mi proiettano in altri mondi. il libro più bello che ho letto è stato "La neve se ne frega" di Luciano Ligabue, che consiglio a tutti!
poi, non pratico, ma mi piace ogni tanto fare qualche partita a pallavolo, così tanto per divertirsi. (sono un'oziatrice nata)
caratterialmente sono: simpatica, intraprendente, solare, romantica, dolce, a volte permalosa e un po' lunatica. credo molto nell'amicizia, mi piace pensare che un giorno troverò il mio principe azzurro

, sono un capricorno e tra poco sarò anche maggiorenne!

comunque amo questo sito, l'ho scoperto per caso e mi è piaciuto troppo! scusate se mi sono un po' dilungata!! ciao, a presto