1. Che ore sono? 19.02
2. Data in cui di solito spegni quelle candele della torta? 02 dicembre

3. Luogo di nascita? Bassano del Grappa (VI)
4. Residenza attuale? come sopra
5. Colore degli occhi? :unsure: marroni
6. Colore dei capelli? castano (sullo scuro) e lisci
7. Colore preferito? mah, non ce n'è uno in particolare...esclusi quelli molto particolari mi piacciono tutti
8. Occhiali? Non ancora
9. Piercing e/o tatuaggi? certo che no!!! non mi piacciono...
10. Ti piace il tuo lavoro? certissimo... ma quale die tanti???

11. Ti sei già ubriacato? si, da piccolo...avrò avuto 7-8 anni...con un'aperitivo... ma era proprio buono

12. Hai mai fumato? no, fa solo male
13. Insalata con cipolla o senza? senza!!!!! la cipolla non è che mi piaccia molto...
14. Tre porte o cinque porte? 5, che domande!!!
15. Coca cola o Pepsi? COCA-COLA!!!!! è un mito... e poi la collezziono

16. Lemonsoda o Oransoda? Nessuna delle due... piuttosto fanta o aranciata fatta in casa
17. Caffè normale o con panna? Caffè espresso senza zucchero... oppure quello da moka FREDDO (anche a temperatura ambiente) sempre senza zucchero!!! Bisogna degustarlo, con coprirne il gusto con lo zucchero!!!!
18. Coperta o piumone? PIUMONE!!!!!
19. Lasciare o essere lasciati? Non è mai bello nè lasciare ne essere lasciati... ma sicuramente lasciare è leggermente più semplice.
20. La verdura fresca che più ti piace? pomodori ed insalata (se poi ci aggiungi le bufale.... un bijoux) :lol: :lol: :lol:
21. Quella cotta invece? fagioli, piselli, zucchine....
22. Colore delle calze? bianche o scure
23. Numero preferito? forse il 12...
24. Perché? 12= dicembre

25. Festa preferita? qualsiasi, basta divertirsi!!! forse i compleanni
26. Giorno della settimana? domenica... forse ho un po' di pace..
27. Preferisci dare o ricevere? dare...
28. Hai già nuotato nudo al mare o in piscina? nudo no... :unsure: o forse da piccolo...ma non me lo ricordo
29. Ristorante preferito? Paeto, specialità equine, oppure el BRIGANTE
30. Pizzeria preferita? Buranello
31. Fiori preferiti? non è che ami ricevere fiori

32. Materia meno interessante (di scuola)? Matematica B
33. Materia più interessante? Fondamenti di automatica
34. Bevanda alcolica? il mitico sprizz e la birra (non filtrata)
35. Bevanda analcolica preferita? Coca-cola o the alla pesca... ma anche tanta acqua
36. Sport da vedere in tv? No, non mi piace vedere lo sport...
37. Gelato? Certo!!! Le creme!!!! Nocciola, bacio, stracciatella, cioccolata...
38. Animali domestici? certo un bassotto tedesco e 6 pesci rossi
39. Nome dei tuo animali domestici? il cane Has, ma conosciuto per hass... i pesci non li ho nominati

40. Animale preferito? il mio cane... comunque i cani.... ti danno delle emozioni stupende
41. Walt Disney o Warner Bros? Walt Disney.. troppo belli
42. Ristorante o fast-food? Possibilmente ristorante...
43. Quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale? a luglio-agosto... per l'occhio
44. Di che colore è il tappeto della tua stanza? azzurro
45. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? BOBI (non BOBO!!!), un cagnolino
46. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1 sola
47. Come ti vedi da qui a 10 anni? heh, non faccio progetti a lungo termine.... preverisco vivermi al meglio ora dopo ora.... tanto ci sono moltissimi imprevisti che nel bene e nel male modificano i tuoi progetti...
48. Sei già stato condannato per qualche crimine? no... a meno che la bontà sia un crimine.... heheheh no, comunque per fortuna non mi hanno ancora beccato....

49. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Preferirei investirli nel futuro... comunque penso un negozio di hi-tech.
50. Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto musica...
51. Qual è la parola o frase che dici più volte? non saprei.... forse ciao!!!
52. Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? Amico o amica?? forse Paolo (Malta) e Nubia (Brasile)
53. A che ora vai a dormire? dipende... dalle 22 alle 24 normalmente... in casi eccezzionali... dopo le 3 oppure si salta.....
54. A che ora ti svegli ? normalmenente se non vado a Padova verso le 7, 7.30 altrimenti 5.30
55. Qual è la cosa più bella che esiste? mah, l'amore, l'amicizia, la famiglia.... insomma la vita e tutte le sue sfaccettature
56. Uomo/donna ricco/a e brutto/a o bello/a e povero/a? per cominciare donna.... poi non conta.... basta starci bene insieme...
57. Biondo/a o moro/a? io?? ah, no.... lei!!! ma, come dicevo prima...
58. Hai la macchina (o quella dei tuoi genitori)? quella dei miei, per il momento.... almeno finchè non finirò di studiare...e trovare un lavoro fisso...
59. Sei razzista? No, anzi.
60. Tifoso di calcio? Diciamo di no... però parteggio per il Bassano Virtus
61. Il calciatore preferito? non ne ho
62. L'attore/attrice preferito/a? Marlon Brando nel mitico "il Padrino", Vin Diesel...
63. Mangi il pesce? Poco o niente: tonno, sgombro, gamberetti, totano e seppioline...
64. Rete del tuo cellulare (ad esempio Tim, Omnitel, Wind, ecc)? Wind
65. Marca del tuo cellulare? Nokia
66. Single o fidanzato/a? Single
67. Pensi di essere carino/a? mah... diciamo normale
68. Sei romantico/a o realistico/a? Romantico!!!! ma sempre con i piedi per terra....
69. Mangi la verdura? si, certo
70. Il regalo che vorresti ricevere? mah, forse un po' di tempo

71. Chi ti sta antipatico? nessuno
72. Sai nuotare? certo: stile libero, dorso, rana, farfalla...
73. Fai sport? ora non più.. il tempo manca... però forse ricomincerò palestra
74. Quali? eh, come ho già detto prima palestra, comunque ne ho provati molti...
75. Hai fratelli o sorelle? certo, un fratello + grande
76. Sei superstizioso/a? no, non ci credo...
77. Che ore sono? 19.50