BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Quale è il posto dove avete viaggiato, e che vi ha colpito di più?

In italia
1 (100%)
All'estero
0 (0%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: Viaggi  (Letto 3626 volte)

Offline ishak87

• Naufrago
Viaggi
« il: 12 Ottobre 2008, 11:01:31 am »
Ciao carissimi,
Indovinate da dove vi scrivo? Dal Canada!! e precisamente da Vancouver, nella British Columbia!!!
Il posto è bellissimo, pieno di Alberi e verde a non finire, e poi c'è un paesaggio autunnale che fa venire i brividi solo a vederlo, le foglie hanno colori che vanno dal rosso acceso fino ad arrivare al giallo e marrone.
é un posto che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita, ve lo assicuro!!

Un buon week end a tutti!!
La moda passa, lo stile resta.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Viaggi
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2008, 11:11:37 am »
Convengo con te.

I paesaggi autunnali nordici sono eccezionalmente colorati ... Io ho visto: Vancouver, Ancorage e Nord Europa ... Ricordo, soprattutto di Stoccolma, que i rossi, gialli e marroni che a fine agosto, inizio settembre, apparivano in mezzo al verde, sugli alberi, nei giardini, con il sole sempre più basso e teneramente tiepido ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2008, 16:45:58 pm »
Anch io ho visto i colori autunnali del Canada...
da sogno.
Baci, divertiti!
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2008, 15:17:35 pm »
E' il mio sogno vedere i paesi nordici d'autunno-inverno... :-X norvegia,danimarca,canada... :-X
per la risposta al sondaggio...aspetto di vedere come sarà per lo meno la gita di quest'anno,dato che non ho viaggiato molto... :"> ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2008, 15:20:45 pm »
Non avevo visto il sondaggio, ma non rispondo, perchè per essere sincera dovrei rispondere: Tutti e due!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2008, 16:38:43 pm »
E' vero, anche io avrei la stessa difficoltà di Kant. Tra l'altro, ho viaggiato poco sinora.  :(

o_O......  W00T! idea!!!! Solo e soltanto per amore del sondaggio ( :-"), mi impegnerò a viaggiare e girare il mondo, così da poter dare una risposta consapevole e sensata  :-d  Chi sentisse spiccato il medesimo spirito di sacrificio e volesse darmi conforto nell'intraprendere questa terribile quanto necessaria missione, potrà liberamente unirsi a me   :P  (LOL)  (LOL)   
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2008, 18:08:07 pm »
Credo proprio che saremmo un perfetto duetto di viaggiatrici io e te, Ec! :) Quando mi regali il primo viaggio??????  :-d O:) :P
per essere sincera dovrei rispondere: Tutti e due!
Si esattamente, concordo con Kant! Per me ogni viaggio è stato fantastico, ognuno intrigante a suo modo...

Ishak dal Canada???? Beeeeeeeeeeeeeello!!!!! :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2008, 19:50:34 pm »
Con estremo(estremissimo!!!) dolor(dolorissimo! O:)) mi sacrifico anch'io per il bene di sì dolce sondaggio e mi avventuro insieme ad Eclissi e Tink per il vasto mondo...a spese di chi si offre di pagar tre giovani donzelle. (LOL)
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2008, 16:24:27 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2008, 21:53:14 pm »
anche ale anche Ale!!!ma ve la immaginate questa ciurma in giro per il mondo????
dio dio che spettacolo!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2008, 14:17:31 pm »
Ahhhhhh! canaglietta di young dreamer.Non solo viaggiare ma pure in compagnia...non si può mai sapere!  Io tra gli altri ho viaggiato sui prati sempreverdi d'Irlanda,a picco sulle sue alte scogliere,sognato nei suoi castelli con dame d'altri tempi...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2008, 14:30:07 pm »
che bello,l'irlanda! :-X che luoghi hai visitato brezza? ^_^

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2008, 17:22:25 pm »
Parecchi,a volte con il sacco buttato di traverso sulla spalla,a volte in Hotel 5 stelle,a volte con quattro soldi quattro in tasca,a volte in volanti autostop verso località sconosciute e non cercate,a volte in eleganti palazzi di un tempo con un flute di champagne in una mano e una dolce svolazzante sottana in un altra...Forse un giorno vi ritornerò con "Dolce" da un lato e il" bel tenebroso dall'altra"...quien sabe.