BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Harry Potter  (Letto 38088 volte)

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
Harry Potter
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2007, 21:31:10 pm »
Grazie Mille young dreamer  :D  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Harry Potter
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 2007, 16:07:33 pm »
E' uno dei più decenti che ho trovato:

harry potter trailer

Al prossimo post le immagini.... :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Harry Potter
« Risposta #17 il: 27 Gennaio 2007, 16:57:15 pm »
wowowowowowowow!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente unica la saga HP!!!!
a me il libro che è piaciuto di più è proprio il quinto anche se anche il sesto non è da meno (come gli altri del resto! ma gli ultimi due usciti sono il top!!) recentemente mi è arrivato un sms dalla Tim (uno dei Timspot cinema non so se avete presente) in cui c'era scritto che in Inghilterra il settimo e ultimo libro uscirà, indovinate? il 7 Luglio di quest'anno...ovvero il 7/7/07 (magia dei numeri!). noi Italiani, come al solito, potremo leggerlo all'incirca per Natale, come al solito <_< .
sempre nello stesso sms c'era scritto che Daniel Radcliffe, l'attore che impersona Harry, ha dichiarato recentemente che gli piacerebbe molto girare la scena della morte di Harry, e che la Rowling ha preso in considerazione l'idea......CHE COSA TRISTE!!!!! ma come si fa anche solo a farsi sfiorare l'anticamera del cervello da questa assurda e illogica idea???????
BAH!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Harry Potter
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2007, 17:21:18 pm »
Anche a me è piaciuto moltissimo l'ordine della fenice però Tinker attenzione alle voci che ti arrivano,prendile con le pinze se non sono dichiarazioni ufficiali della Row....io ne ho lette e sentite di cotte e di crude e tra le cose certe c'è:
Moriranno due personaggi importanti nell'ultimo libro
La Row NON ha detto che Harry morirà,sono tutte ipotesi dei fan
Anche la data magica del 7/7/7 è uno dei sogni DEI FAN per l'uscita del settimo libro,Harry Potter and the Deathly Hallows.......
ora devo andare,a presto! ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
Harry Potter
« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2007, 11:57:58 am »
Citazione
wowowowowowowow!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente unica la saga HP!!!!
a me il libro che è piaciuto di più è proprio il quinto anche se anche il sesto non è da meno (come gli altri del resto! ma gli ultimi due usciti sono il top!!) recentemente mi è arrivato un sms dalla Tim (uno dei Timspot cinema non so se avete presente) in cui c'era scritto che in Inghilterra il settimo e ultimo libro uscirà, indovinate? il 7 Luglio di quest'anno...ovvero il 7/7/07 (magia dei numeri!). noi Italiani, come al solito, potremo leggerlo all'incirca per Natale, come al solito <_< .
sempre nello stesso sms c'era scritto che Daniel Radcliffe, l'attore che impersona Harry, ha dichiarato recentemente che gli piacerebbe molto girare la scena della morte di Harry, e che la Rowling ha preso in considerazione l'idea......CHE COSA TRISTE!!!!! ma come si fa anche solo a farsi sfiorare l'anticamera del cervello da questa assurda e illogica idea???????
BAH!
il mio preferito invece è stato il 3!ma il 6 mi ha fatto piangere alla fine..visto che Silente per me era un grande  :unsure:  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Harry Potter
« Risposta #20 il: 28 Gennaio 2007, 14:28:30 pm »
Beh, date tempo al tempo! La cosa più bella è ipotizzare! Una volta che avrete finito il libro... pensate che tristezza!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Harry Potter
« Risposta #21 il: 26 Febbraio 2007, 16:56:08 pm »
Sono un po in ritardo, ma io ADORO J K Rowling e la saga di Harry Potter... Mi sembra di essere ancora una bambina quando aspetto con trepidazione l'uscita di un nuovo libro... peccato che questo sarà l'ultimo  :( Dicono che in Inghilterra l'uscita sia posticipata al 21/7, e fonti autorizzate riferiscono che moriranno ben 2 personaggi in quest'ultimo libro... Sembra solo a me, o negli ultimi libri la Row è diventata un po il boia di turno? Sta uccidendo tutti...  :blink:

Devo comunque dare ragione a young dreamer, secondo me i film non valgono i libri (come quasi tutti i film tratti da libri). Sono troppo pieni di effetti speciali e trascurano un po la vera storia, i dettagli... Non c'è gusto a vedere i film, semplificano tutto fino all'osso! Evviva i libri!  ;)  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Harry Potter
« Risposta #22 il: 27 Febbraio 2007, 16:21:39 pm »
Evviva,un'altra fan di Harry Potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P  :D  :D  ;)  

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Harry Potter
« Risposta #23 il: 27 Febbraio 2007, 18:27:43 pm »
Eh già, sono Harry Potter dipendente!!!  :lol:  
-Charlie Chaplin-

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Harry Potter
« Risposta #24 il: 28 Febbraio 2007, 15:10:56 pm »
Citazione
Sembra solo a me, o negli ultimi libri la Row è diventata un po il boia di turno? Sta uccidendo tutti...  :blink:
Vero, però con che classe li uccide... ;)  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Harry Potter
« Risposta #25 il: 28 Febbraio 2007, 15:26:08 pm »
Capisco che li uccida con classe, ma perchè devono morire tutti quelli che sono più vicini a Harry? Perchè non Madama Bumb, o la professoressa Sprite? E' crudele cosi...  :( Povero Harry!!! :( :( :(  
Comunque a dispetto del personaggio dei film, che odio profondamente, il protagonista dei libri mi piace tantissimo!!! E mi dispiace che soffra! Basta dire che quando è morto Silente ho pianto come una fontana :blink:
Questo però non credo che sia normale  <_<  :P  
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Harry Potter
« Risposta #26 il: 28 Febbraio 2007, 15:45:14 pm »
Citazione

Questo però non credo che sia normale  <_<  :P
Allora le anormali siamo in due...non ti dico quando è morto Sirius!In lutto per una settimana.... :blink:  :P
Ma io dico,non poteva morire quella feccia puzzolente di Kraeker!!! <_<  :angry:  :D

Citazione
Vero, però con che classe li uccide...

Istar,per questa frase ti meriti....la gogna! :lol:  
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2007, 15:46:39 pm da Young dreamer »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Harry Potter
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2007, 16:04:23 pm »
Citazione
Ma io dico,non poteva morire quella feccia puzzolente di Kraeker!!!
Chi???

Cmq che ho detto di male? Li fa morire così bene... :D  

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Harry Potter
« Risposta #28 il: 28 Febbraio 2007, 16:10:08 pm »
Kreacher, giustamente nominato feccia puzzolente, è l'elfo domestico dei Malfoy, lasciato in eredità a Sirius, deceduto in un duello. Morto Sirius, è diventato proprietà di Harry, ma decisamente controvoglia... In effetti è talemte affezionato ai Malfoy da tentare in ogni modo di aiutarli agendo contro il suo padrone...  <_<
Quindi feccia puzzolente  :P  
-Charlie Chaplin-

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Harry Potter
« Risposta #29 il: 28 Febbraio 2007, 16:15:15 pm »
Ops, talmente!!!  :wub:

In effetti è vero che li fa morire bene e da eroi, ma perchè farli morire?  <_<  Harry ha già un sacco di problemi anche senza uccisioni varie...  
-Charlie Chaplin-