BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il mio migliore Amico...o forse due?  (Letto 3272 volte)

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
Il mio migliore Amico...o forse due?
« il: 13 Ottobre 2008, 11:40:25 am »
Ho un Amico con la A maiuscola da anni,litighiamo spesso,ma ci divertiamo anche molto; non è molto per i gesti d'affetto,e qui entra in gioco l'Altro Amico: ci conosciamo da 4 mesi ormai,e ogni volta stiamo a parlare per ore,mi coccola,è pieno di attenzioni per me...
Voglio molto bene a entrambi,ma credo di essere molto più affine con l'amico numero due,perchè ci piacciono le stesse cose,perchè spesso le persone non ci capiscono e ci evitano (triste vero?); ma è possibile che esistano due persone che possano essere i tuoi migliori amici,senza arrivare mai ad avere una storia? (anche se col secondo una storia di sesso c'è...)?
Perchè non vorrei mai più una storia seria....

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Il mio migliore Amico...o forse due?
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2008, 12:15:36 pm »
mio dio!è strano leggere episodi di vita di una persona idendici a quelli di un'altra!!!ti capisco benissimo,e posso dirti che il secondo non è un amico come il primo...altrimenti la storia di sesso non sarebbe mai nata.....però non è neanche amore....è attrazioen verso una persona che si conosce da poco con cui si va molto d'accordo!!!ti posso dare solo un consiglio:non mettere da parte l'amico num,1...sarebbe un grave errore!per quanto riguarda l'intera situazione credo che comunque si possano avere due grandi amici,anche se forse non allo stesso livello!baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2008, 19:12:03 pm »
concordo con lullu....
anche se i livelli sono diversi,ogni amico ci è fondamentale in qualche modo...
per il primo,tienilo stretto perchè ti ha già dimostrato di poterti stare vicino...al secondo lascia le porte aperte,non è detto che non possa rivelarsi anche lui un ottimo amico nonostante tutto....
fidati,esperienza!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2008, 10:43:49 am »
infatti ale...trascurare il primo amico solo perchè si è più affini ad un altro eventuale amico solo per affinità non mi senbra un bel gesto....poi chi vivrà vedrà!!!!
spero che kaiser ci faccia sapere presto!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2008, 14:52:00 pm »
Ciao KaiserGirl, mi piacerebbe molto sapere perchè col primo amico ci litighi spessissimo ... Un esempio?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2008, 15:20:21 pm »
Ehi forse non mi sono spiegata tanto bene,non ho mai detto che il mio primo  migliore amico lo trascuro,anzi,forse passiamo fin troppo tempo insieme,e l'altro non è un'eventuale amico,è un amico, e giorno per giorno conosciamo sempre qualcosa di nuovo l'uno dell'altra,e per me sono  tutti e due importanti,non sono una che molla le persone perchè si stufa,anzi,di solito vengo mollata anche da persone che si ritenevano amiche,o amici...
Sir Jo,litighiamo certo,ma anche per stupidate,poi il giorno dopo è tutto come prima,anche un'ora dopo!! ;)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2008, 16:13:27 pm »
a mio avviso con il primo è amicizia... e con il secondo è qualcosa di più... sicuramente non è solo amicizia, ma un legame più forte... anche se probabilmente, da come ne parli, hai paura che ci sia questo legame d'amore, quindi lo chiami amicizia pure questo.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline semplicemdiversa

• Scopritore
  • *
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2008, 14:49:56 pm »
io riesco ad aprirmi con persone che non conosco che quelle che consoco da una vita..mi è più facile raccontarmi..
semplicementediversa