BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Morte di un ragazzo suicida(peppe)  (Letto 1180 volte)

Offline Nightman

• Scopritore
  • *
Morte di un ragazzo suicida(peppe)
« il: 29 Ottobre 2008, 04:04:45 am »
Solo chiuso nel mio animo...chiudo gli occhi....solo buio non vedo altro...Stringo il mio petto..sento un dolore...come se un coltello avesse aperto la mia carne e traffitto il mio cuore....manca il fiato...come la speranza....la volontà.....aprò gli occhi ed ecco il pianto.... cosi puro cosi amaro....abbasso lo sguardo.....e corro disorientato.......soffocato dal dolore...dal nulla...dall insicurezza....respiro intensamente....le ginocchia tremano...il pensiero ambiguo...il senso spietato di una mano fiera...che controlla il mio destino...cado giu...mi trascino sul freddo pavimento....e la mano afferra il peccato...tagliente su di me sui miei polsi...sangue di giuda sul mio corpo...ma io ancor respiro...cala il gelo nel mio corpo...ancor lontano e il mio tramonto...ancor batte la mia angoscia.....mi sollevo... disperata e l'attesa....corro distratto contro muri di carta pesta......sono ricoperto dallo spavento....il pavimento e pesante...affondo su  sabbie mobili....ancor soffro ma non muoio.....abbandonato anche nella morte....soffro come non mai.....non mi lascio andare...la cerco ancor di più...ad un tratto tutto e fermo mi muovo astento...malinconico e il mio sguardo....una forza mi stringe...il coraggio....la quiete si solleva...riprendo fiato...trovo il la via del tramonto....aprò la finestra della mia salvezza...sono pronto per questo spietato addio...il vento si alza lo sguardo al cielo ed io volo verso una nuova alba.....
Le cose proibite sono sempre quelle piu travolgenti

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Morte di un ragazzo suicida(peppe)
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2008, 09:02:20 am »
Un brano <forte> che accompagna passo passo lungo un percorso difficile.
Ben scritto.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...