BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PERMESSO....  (Letto 3437 volte)

Offline * morfea *

• Naufrago
PERMESSO....
« il: 10 Dicembre 2005, 23:59:06 pm »
:star: Ciao a tuti sono una nuova iscritta....ma non c'è nessuno on line :(

.....Credo...Credo che come afferma qualcuno ...ognuno di noi nella vita  è destinato ad inseguire qualcosa...ma credo anche che non esiste nulla di più bello che riuscire a ricercare in ciò che si ha...che ci circonda,quel "famoso qualcosa" che ci faccia sentire pienamente VIVI....

Credo....che "guidando" a tutta velocità...qualcuno prima di tanti altri riuscirà a raggiungere...toccare e poi oltrepassare quella striscia bianca che segnala il traguardo....ma che solo chi deciderà ogni tanto di decellerare potrà prima di ogni altro assaporare la "vittoria"....la vera e unica emozione di sentirsi parte di quel sole che tramonta...di quella stella che ogni sera brilla in cielo anche solo per augurarti la buona notte...

Credo...Credo in quell'ultimo brindisi fatto con gli amici...con il cuore....con gli occhi di chi crede davvero che la felicità sia tutta li...tra le persone che ci circondano...che ci vogliono bene.

Credo nelle mie emozioni...in ogni singola emozione...quella che quando meno te l'aspetti ti blocca il respiro a metà gola....e mi nutro...mi cibo...di attimi fugaci portando dentro di me la gioia e forse anche la più lecita illusione che possa durare per sempre....

Credo nei miei sogni...in questi sogni che di stare in un cassetto proprio non vogliono...Credo nella voglia,nella forza...nel bisogno che ho di realizzarli...Che  la mia mente possa a vita ballare un dolce lento con il cuore...che la mia medaglia possa essere un giorno fiera dell' altra "faccia"...

Credo...che ogni tanto dovrei essere un pò più razionale e magari come un pc ricercare nel mio motore di ricerca la giusta soluzione...ma non credo che ne sarò mai capace...perchè vivo d'istinto...e d'istinto amo ogni mia contraddizione...ogni singolo difetto...ogni più occulta sfumatura....ed è il sapere di poter sbagliare e poi rimediare che mi da la piena consapevolezza della mia natura "umana"....

Credo che la libertà sia una questione mentale e che dietro le sbarre del conformismo e di stupidi stereotipi non mi ci metterà mai nessuno....

Credo nel destino...quel destino che unisce e separa due persone...ma credo anche nell'amore quello vero...quello che un giorno ti fa ritrovare....

Credo che la vita di ognuno di noi è legata ad avvenimenti,strane situazioni  che in un modo o nell'altro sono destinate a cambiare per sempre il resto dei nostri giorni...ma credo anche che in qualche parte...lontano dai nostri occhi esista davvero un qualcuno intento a scrivere la nostra storia.Un qualcuno che per troppo da fare ogni tanto si distrae un pò...si confonde...ed è forse questa la ragione per cui spesso accadono cose che non sembrano avere molto senso.

Credo che dare un significato alla propria vita può condurre alla follia ...ma che una vita senza senso sia altrettanto folle.

Credo che al mondo ci sia una maschera per ognuno di noi...per chi soffre...per chi è felice...per chi non sà cosa fare....ma non credo che ne indosserò mai una.

Credo nell'equilibrio quello apparente...perchè almeno ci da l'illusione di essere meno fragili...e credo fortemente nel mio essere fragile ...perchè OGNI VOLTA MI RISCOPRO PIù FORTE.....Questa sono io …in qualsiasi luogo io mi trovi
[/size]
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2005, 00:24:20 am da * morfea * »
"..la vita è un brivido che vola via..."[/font]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
PERMESSO....
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2005, 09:51:23 am »
Ciao e benvenuta nel forum!!!!!
Speto ti trovi bene qui con noi... e a quanto ho visto hai già iniziato ad ambientarti con i questionari..... e ciò non può che farmi piacere...

Ho letto il tuo post dei credo.... e mi è piaciuto molto.... credi in molte cose.... importanti e giuste.... complimenti
A presto!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline * morfea *

• Naufrago
PERMESSO....
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2005, 12:32:57 pm »
:star: Grazie per il benvenuto :) ma ..sbaglio o ultimante è un pò silenzioso? :ph34r:  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
PERMESSO....
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2005, 13:46:37 pm »
no, non sbagli per niente... è che per vari motivi... siamo un po' tutti impegnati... chi per la scuola... chi con gli esami.... chi con il lavoro....
Speriamo che tu diventerai uno degli utenti attivi :D :D
MANFRY

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
PERMESSO....
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2005, 16:27:52 pm »
ciao e benvenuta anche da parte mia!!!

cm vedi, manfry, nn sono l'unico che si lamenta per l'inattività del forum!!!!! :P  :P  :P  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
PERMESSO....
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2005, 17:35:51 pm »
infatti... in tutti si fa tutto... non posso mica fare sempre tutto io :P :P ormai andrò in pensione..... siete voi i giovani forumisti :D :D
MANFRY

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
PERMESSO....
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2005, 20:58:14 pm »
mica tanto giovane, anch'io mi sto avvicinando la vecchiaia!! :D  :D  :D  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
PERMESSO....
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2005, 23:15:20 pm »
Ma benveeenutissssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaa...

Io sto un po' sotto esaaame :( :( scusami!
Bellissimo sto post!

Io...

Credo.. credo nell'amicizia, in quella vera. Quella che va oltre quel che vedi o che senti, oltre quel che immagini.
Credo nel tempo, il tempo riparatore, il tempo sicuro di se... non si ferma e va avanti, oltre tutto, oltre i fatti e gli avvenimenti.

Credo nell'amore, quello vero. Quello duraturo :)

e basta :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline * morfea *

• Naufrago
PERMESSO....
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2005, 23:32:42 pm »
Ciao a tutti ragazzi ...grazie :)  

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
PERMESSO....
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2005, 00:58:31 am »
Ma de che :)

Ora mi metto a nanna che domani sono fuori per studio tutto il giorno... Ciauuuuuuusss
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.