1- Il più brutto giorno della tua vita... quello in cui ho litigato con Fra
2- Il più brutto voto preso a scuola... 2 in storia l'anno scorso (recuperato con un 10!

) Avevo troppi pensieri per la testa per poter studiare, tra nonno che stava male e Luca che mi faceva soffrire, non è che avessi molta voglia di mettermi sui libri...
3- La più brutta esperienza nell'ultimo mese... Uhm... In realtà non me ne viene nessuna...
4- Il più brutto pasto della tua vita... la prima cena in Romania, mamma mia che schifezza!

5- Il più brutto ragazzo che hai mai visto... come hanno già detto prima di me nessuna/o è brutta/o davvero. Può non piacere, ma non significa che sia brutta/o
6- La più brutta ragazza mai vista... Guarda un po' più su!

7- Il più brutto libro mai letto da te... Uhm... La coscienza di Zeno, però la prima volta l'ho letta (senza terminarla) a 10 anni. La trovavo così pesante! Poi rileggendola e capendo tutto ciò che c'è dietro l'ho trovata
quasi interessante (peante lo è comunque in certi capitoli!)
8- Il più brutto film visto... Uno sanguinolento di quelli ammazza-ammazza sangue-sangue
9- La più brutta figura fatta... Ultimamente è stata quella alla stazione di Latina: il treno si era fermato e io, incredula, ho abbassato il finestrino urlando "Ciaoooo Giusvaaaaaaaa!" e sbracciandomi per salutare un ragazzo fermo sulla banchina. Peccato che però non fosse lui!

10- Il più brutto litigio... con Fra
11- Il più brutto bacio... uhm...Boh... Ah si, tutti quelli di una lontana zia. Veramente vomitevoli

12- Il più brutto scherzo ricevuto... ero fuori casa, in gita mi sembra, mi hanno chiamata in piena notte al cellulare con il privato. Ho risposto e una voce cavernosa mi ha detto "Giorgia, so dove sei. Verrò a prenderti". Pianti e singhiozzi e paura per tutta la notte e le notti successive finquando non son tornata a casa. Non ho mai saputo chi fosse...
13- Il più brutto acquisto... Uhm..... Forse una gonna
14- Il più brutto posto visto... Una cittadina molto molto sporca, ma non ricordo dove.
15- Il più brutto quadro... "Madonna" di E. Munch. Non è che non mi piace, ma mi evoca tante sensazioni brutte
16- La più brutta canzone ascoltata... Una canzone di qualche gruppo nuovo. Era una roba simile a "quel che wale". Dopo averla ascoltata ho pensato "Che tristezza! E c'è gente che ascolta sta roba quà!"
17- La festa di Natale più brutta che ricordi... mah... A me le feste di Natale piacciono sempre. Le ricordo tutte magiche, sarà l'atmosfera che mi fa vedere tutto "attraverso lenti rosa"
18- L'estate più brutta... Nel 2004
19- La più brutta e mail ricevuta... Una delle tante catene della serie "se non mandi questo messaggio a mille mila persone in 5 secondi un asteroide gigante nato da una nana bianca risucchierà te e la tua famiglia proiettandovi in un vortice spazio-temporale"
20- Il più brutto regalo avuto... Un profumo puzzoso
21- Le parole più brutte che ti hanno detto... L'appellativo che mi hanno dato non mi piace proprio come parola, nè riferito a me nè a nessun'altra persona... Diciamo
meretrice22-
E ora che non ne puoi più di tutto questo bruttume, dimmi: che ti aspetti di BELLISSIMO dalla vita? ^_^Almeno altri 2 nipotine/i, poi tanta realizzazione, tanto amore, tanti amici, tanti viaggi e, soprattutto, tanta salute!

ti auguro bellezza e felicità... 
Anche a te cara la mia bella Nonna Papera!