BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: i nostri idoli  (Letto 6530 volte)

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
i nostri idoli
« il: 6 Novembre 2008, 02:14:50 am »
qui possiamo mettere le foto dei nostri idoli: attori,cantanti,giocatori,familiari.. ^_^
che ne dite?inizio io...

adoro questa donna!
« Ultima modifica: 6 Novembre 2008, 02:17:06 am da lely »
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
Re: i nostri idoli
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2008, 19:57:17 pm »
io adoro quest'uomo...
Tuomas Holopainen

"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 1 Dicembre 2008, 21:35:32 pm »
l'uomo che seguirei in capo al mondo...che amo alla follia...

non è bellissimo,il mio Patch? :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 2 Dicembre 2008, 20:57:27 pm »
Citazione
adoro questa donna!

W00T! Lely, la adoro anch'io!!!! E' un incanto, ha una Luce sublime..........   :-X
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 3 Dicembre 2008, 12:46:30 pm »

bhe.... lui lo adoro tantissimo!! mi piace tanto come uomo, come intelligenza, come tutto...
Raffaele Riefoli in arte Raf
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2009, 22:57:34 pm »
So quei tanti non la conoscono, ma lei è il mio idolo, si chiama Tarja Turunen, è una soprano che cantava in un gruppo metal..ora è solista e il suo genere spazia dalla lirica al metal appunto...e oltre ad essere una cantante fantastica è anche una flautista, una pianista, una chitarrista e una batterista meravigliosa!
« Ultima modifica: 3 Febbraio 2009, 20:10:32 pm da Satine »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 1 Febbraio 2009, 18:45:23 pm »
io adoro quest'uomo...
Tuomas Holopainen

Concordo pienamente con te...è un poeta e un tatierista fantastico
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2010, 10:49:12 am »

Naturalmente Mozart e gli Epica non sono esattamente la stessa cosa, anche se gli Epica sono una band Gothic Metal con influenze classiche, o a detta di alcuni sarebbe il contrario...In ogni caso degli Epica i miei favoriti sono naturalmente la cantante, il chitarrista nonchè voce growl (in piedi sulla sinistra)e il batterista(accanto al chitarrista)...e c'è anche da dire che l'altro chitarrista(in piadi sulla destra) non è più nel gruppo