BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: VAMPIRI  (Letto 8052 volte)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: VAMPIRI
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2009, 23:39:59 pm »
Salvataggio in "zona Cesarini" ma il commento antecedente era chiaramente personale.   Ho vissuto a sufficienza e con la dovuta esperienza per non sapere...ma dato che sono anche persona diplomatica glisso, occhio però, non sempre, altrimenti parrebbe che la verità la si può manipolare a proprio piacimento e dato il significato del mio avatar è meglio non insistere troppo.... :-d

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2009, 00:00:50 am »
No brezza non temo nulla. Per amore della verità e poi basta ,nel mio commento sul deduttore e il corteggiatore ho usato un tono impersonale e per quanto le due tipologie possano esistere, in questa sede il mio commento era solo per ironizzare ...le tue risposte a me erano in seconda persona. Poi se vuoi sapere la mia opinione personale al riguardo, non devi far altro che chiedermela.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #17 il: 5 Aprile 2009, 17:58:39 pm »
cara kant ...io sono all'antica,amo gli uomini...un bacione ,a presto evry...
vi piace

Offline Chiara91

• Scopritore
  • *
« Risposta #18 il: 5 Aprile 2009, 18:21:28 pm »
io ne sono affascinata nel modo più totale!
sono un misto di terrore, sensualità, romanticismo...ti stregano fin nell'anima!!
se dovessi mai incontrarne uno mi offrirei al lui senza alcun problema, pur di sperimentare quelle sensazioni di cui ho tanto letto sui libri e che mi fanno venire i brividi!
poi, l'amore tra un vampiro e una ragazza...il mio sogno!! :-X
La morte è serena, facile. La vita è più difficile.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 5 Aprile 2009, 19:59:32 pm »
 o_O...no, non è per me, non lo capisco....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 5 Aprile 2009, 22:21:44 pm »
io invece sono d'accordo con impaurita...sarebbe fantastico!!!(basta vedere la mia foto su facebook per capirlo!! O:) :-d)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!