BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: eccomi qui! Mi presento!  (Letto 2314 volte)

Offline msirene

• Naufrago
eccomi qui! Mi presento!
« il: 8 Gennaio 2006, 19:06:24 pm »
Ciao a tutti! Sono Marina 32 anni e mamma di tre speldide figlie. Adoro da anni frasi e aforismi, tanto che il giorno del mio matrimonio mio cognato, saputo di questa mia passione, a dato ad ogni ospite un cuoricino di cartone sui cui scrivere qualsiasi pensiero rivolto agli sposi. E' stata una cosa stupenda!!!
Con voi ho vinto il mio primo verio premio partecipando ad un concorso: una bellisma penna, e non ho nemmeno duvot aspettare molto per riceverala. Ringrazio lo staff.
Le mie grandi passioni oltre alle frasi sono: mio marito, le mie figlie, il computer (senza di esso non avrei la possibilità di interagire con il mondo) e .....le raccolte punti!!!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
eccomi qui! Mi presento!
« Risposta #1 il: 8 Gennaio 2006, 22:10:17 pm »
Benvenuta anche a te!!!!!
Complimentini!!!! una delle finaliste del concorso!!!!!
mi sembra che qui hai trovato la tua isola felice, per soddisfare la tua passione per gli aforismi!!! :D

Buona permanenza!!!!
Attenderò con ansia di leggere tutti i vostri prossimi post!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
eccomi qui! Mi presento!
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2006, 11:52:28 am »
:D Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:  :D  :lol:  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
eccomi qui! Mi presento!
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2006, 15:37:14 pm »
Ma BENVENUTISSSIMA!

Che bello sapere che la penna ti sia piaciuta, era un pensierino... sono contento che sia stato gradito!
Spero che il sito ti piaccia e se avessi consigli per farlo avvicinare maggiormente ai tuoi gusti/desideri, non devi fare altro che dircelo!

Ciaooo
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.