BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: what about...look =)  (Letto 8488 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
what about...look =)
« il: 20 Novembre 2008, 16:41:10 pm »
ehi....
che ne dite di raccontarci? spesso il look di ogni persona cambia a seconda dei periodi della sua vita,del suo passato...spesso è indice di sicurezza e viceversa di timidezza assoluta...
e voi?amate il casual, l'elegante, lo sportivo, il dark? :-)

vi dico la mia, mentre attendo le vostre idee...

a me piace molto il "black style" (anche perchè snellisce!! (LOL) shhhh, non lo dite in giro!!), forse perchè comunque mi piace molto rischiare, tutti voi sapete che la definizione preferita dai miei amici è di "pazza"...ed è un colore, uno stile, che seguo soprattutto quando sono triste e delusa...
viceversa, d'estate e quando sono felice mi piacciono anche i colori, sempre comunque escandescenti,che stupiscano...abbinati ad un bel sorriso, perchè no?? ;) :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: what about...look =)
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2008, 20:24:37 pm »
 O:)...non so bene che look ho! Credo che varii secondo le circostanze, per un ovvio senso di opportunità.
Quindi giacca, tailleur e tacchi alti in determinate circostanze "ufficiali", jeans e felpa in libertà, lungo e danzante per andare a ballare.... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2008, 20:27:47 pm »
u-u-u-u!!!
bella kant-danzante!!!! :-) :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2008, 22:46:35 pm »
 :-" :-" definire il mio look...non si puo'...
o meglio... si puo' ma un po' complicato e lungo da scrivere:
passo tranquillamente dalla tuta e scarpe da ginnastica, con un filo di matita ...a qualcos'altro di piu' sofisticato... scelto !!!
in estate sono variopinta come l'arcobaleno...mentre di inverno preferisco colori oscuri.... :-"
esempio...che mi compro per natale??... :-"ci devo pensare...qualcosa di sfizzioso e particolare
....ma non so cosa!!!

l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2008, 17:30:51 pm »
Per anni il mio look è stato rigorosamente dark.
Gonne nere, anfibi, giubbotti di pelle, maglie nere, capelli neri, trucco nero, oggetti con teschi, borchie e via dicendo..
ora sto cambiando un po', ma mai mi sognerò di portare vestiti arancioni o gialli o rosa...
resto sempre sulle tonalità scure.
Non credo sia segno di insicurezza o di voler apparire... è mostrare il proprio essere.
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2008, 17:36:47 pm »
anche io prima non portavo vestiti colorati.. ma adesso, se mi vedi in estate sono molto colorata...
ti diro' mi sento frizzante come i colori che porto adosso!!! :-d
questo non significa che chi si veste di nero sia insicuro... (wizard)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2008, 17:38:54 pm »
anch'io non credo che chi si veste di nero è insicuro, o meglio, non tutti lo sono...
a volte è solo un modo di vestire, altre volte è uno stile di vita, altre volte è un modo di sedurre... ;)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2008, 19:35:38 pm »
Io avevo abbandonato il mio dark-look qualche anno fa quando avevo cominciato a lavorare ... Diciamo che vestito "normale" non mi ci sono mai visto bene ... Quindi sono alcuni anni che sono ritornato a vestire quasi esclusivamente di nero ...

A me piace molto il nero e lo trovo intonato con il mio carattere, mentre i colorati non trovo mi rappresentino ...

Quello nell'immagine è più o meno il mio abbigliamento normale, almeno quando esco ... In ufficio mi tocca togliere qualche catanina, polsini e varie ... Cosa che non faccio volentieri, ma mi è richiesta ...

« Ultima modifica: 15 Dicembre 2008, 13:31:54 pm da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 15 Dicembre 2008, 10:29:04 am »
Quanti topic interessanti Ale!!! W00T!

Anche io fino a qualche anno fa ero total black, perchè avevo qualche chilo di troppo e per nasconderli un po' tentavo col nero!!

(anche perchè snellisce!! (LOL) shhhh, non lo dite in giro!!)

Ora ho perso qualche chiletto, e guadagnato in autostima, soprattutto!!! Per cui viene fuori che il mio armadio è un arcobaleno di colori. Certo, ho ancora cose nere o scure, ma le abbino anche a colori molto forti come il rosso, l'azzurro, il verde, l'arancione, il viola o lilla. Ultimamente ho anche riscoperto il bianco!! W00T! In quanto allo stile, normalmente vesto casual, tendente allo sportivo (cioè mai con i tacchi perchè proprio non ci so camminare :'(), ma ho anche tute, vestitini, gonne o giacche. Riservo il look elegante alle occasioni importanti, perchè non lo sento del tutto mio..
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 15 Dicembre 2008, 10:36:02 am »
Io ho un look molto personale, adoro i jeans che vanno bene con tutto, una felpa ma tutto in pandan  O:)....  quando esco mi piace essere attraente, stivali, ma sempre jeans se no anche una gonna
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 15 Dicembre 2008, 14:16:02 pm »
eh,grazie farfallina!!!!! :-) :-*
il mio look non è ancora cambiato...sempre e comunque molto scuro.... ;)
non lo so...mi da una certa sicurezza!!!
però ultimamente metto praticamente sempre la gonna(per uscire,non per la scuola,non mi sembra adatta) e mi vesto sempre lo stretto necessario....conseguenza:congelo ogni sera!!!! :s :-"
ma come si suol dire"chi bello vuol sembrare,un po' deve soffrire"!!! :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 9 Luglio 2010, 12:45:59 pm »
Look, look, look, che bel topic!!  W00T!
Io amo la gonna, non ci posso fare niente! Quindi ho l'armadio pieno di minigonne e vestitini vari! C'è stato solo un periodo della mia vita, dai quindici ai diciotto più o meno, in cui mi piaceva il nero, poi dai diciotto in poi l'ho abbandonato completamente, e da allora lo odio perchè vestire di nero mi fa sentire addirittura nervosa (quello che dico sempre quando mi ritrovo vestita di nero è che "mi sento oppressa da me stessa", è proprio una brutta sensazione e lo evito quasi sempre, posso indossare una gonna o un paio di pantaloni neri, e li adoro, questo si, ma accompagnati solo con qualcosa di molto colorato. Insomma non sopporto di essere vestita TUTTA di nero), quindi vesto sempre con colori vari... I miei colori preferiti: rosso, prugna, verde (tipo smeraldo) e adoro tutte le tonalità del marrone, color sabbia ecc. Impazzisco poi per il dorato!!! Non amo i colori scuri. Nel mio look, poi, non mancano gli accessori: ho una collezione di orecchini, bracciali, collane e anelli... E poi rigorosamente tacchi!! Anche se per quest'estate stranamente ho adottato anche io il sandaletto basso (ma solo per andare al lavoro o per uscire per commissioni! Io di sera in scarpe basse mai!  :-d )
Poi capitano a tutti i periodi in cui si sente di voler cambiare look, e allora a me capita di voler adottare uno stile più semplice, ma dura poco... poi torno a sfiziarmi!
Di solito sono casual, ma ho anche l'elegante nell'armadio... e poco o per niente sportivo!
E voi, che look avete?  ;)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)