Look, look, look, che bel topic!!

Io amo la gonna, non ci posso fare niente! Quindi ho l'armadio pieno di minigonne e vestitini vari! C'è stato solo un periodo della mia vita, dai quindici ai diciotto più o meno, in cui mi piaceva il nero, poi dai diciotto in poi l'ho abbandonato completamente, e da allora lo odio perchè vestire di nero mi fa sentire addirittura nervosa (quello che dico sempre quando mi ritrovo vestita di nero è che "mi sento oppressa da me stessa", è proprio una brutta sensazione e lo evito quasi sempre, posso indossare una gonna o un paio di pantaloni neri, e li adoro, questo si, ma accompagnati solo con qualcosa di molto colorato. Insomma non sopporto di essere vestita TUTTA di nero), quindi vesto sempre con colori vari... I miei colori preferiti: rosso, prugna, verde (tipo smeraldo) e adoro tutte le tonalità del marrone, color sabbia ecc. Impazzisco poi per il dorato!!! Non amo i colori scuri. Nel mio look, poi, non mancano gli accessori: ho una collezione di orecchini, bracciali, collane e anelli... E poi rigorosamente tacchi!! Anche se per quest'estate stranamente ho adottato anche io il sandaletto basso (ma solo per andare al lavoro o per uscire per commissioni! Io di sera in scarpe basse mai!

)
Poi capitano a tutti i periodi in cui si sente di voler cambiare look, e allora a me capita di voler adottare uno stile più semplice, ma dura poco... poi torno a sfiziarmi!
Di solito sono casual, ma ho anche l'elegante nell'armadio... e poco o per niente sportivo!
E voi, che look avete?