BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: anonimo =)  (Letto 2195 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
anonimo =)
« il: 20 Novembre 2008, 20:56:33 pm »
...in realtà non sono riuscita a capire di chi sia questa frase, ma a me sembra una domanda esistenziale che capita a tutti quando siamo tristi....

for us who are left remains just to wonder the reason for such a waste,where has all this love gone?

(per chi rimane non resta che chiedersi il motivo di un così grande spreco, dov'è andato a finire tutto quell'amore?)

e voi, che ne pensate?
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
Re: anonimo =)
« Risposta #1 il: 4 Dicembre 2008, 18:19:50 pm »
a me piace molto. può racchiudere vari significati..
intende varie cose..
ognuno può interpretarla in modo diverso..
stupenda davvero..
sarebbe bello sapere chi l'ha scritta..
se lo scopri fammi sapere!

Offline Fatina

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 6 Dicembre 2008, 16:27:13 pm »
penso che la frase intenda dire che chi viene lasciato,abbandonato insomma, si chiede la ragione di una tale perdita ,ovvero:dov' e' andato a finire tutto quell amore?!
....e io penso che sia una domanda che molti si chiedono quando vengono lasciati.....perche' spesso fino alla fine non si capisce il vero motivo di tutto....non ci si capacita.......
...se una persona non molla quando la situazione e' dura,allora non ha nulla di che temere per il resto della sua vita...

Offline orizzonte91

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 6 Dicembre 2008, 17:50:52 pm »
io credo che comunque vada poi a finire l'amore non può mai in nessun caso essere stato sprecato...perchè per esserci l'amore c'erano motivi per cui dovesse esserci, poi quando questi motivi vengono meno è normale chiedersi questo...è verissimo però che se nella persona a cui si è dato tutto si vede solo indifferenza fa male, e non si può davvero rispondere più ad una domanda simile...fa soltanto sanguinare il cuore e sbiadire l'anima..forse è meglio accettare il fatto che ogni persona che fa parte della nostra vita si prende un pezzo di noi...poi può farne quello che vuole purtroppo o per fortuna...
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...