BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Annunci letti sulle bacheche delle parrocchie  (Letto 10999 volte)

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
Annunci letti sulle bacheche delle parrocchie
« il: 21 Novembre 2008, 12:15:42 pm »
ANNUNCI LETTI SULLE BACHECHE DELLE PARROCCHIE  !!!!!
     SONO TUTTI VERI   !!!!

Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini!

Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7.

Per cortesia usate le porte sul retro.

Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa.

La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa.    Portate i vostri mariti.

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".

Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".

Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia

Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi, mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!

Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale.   Seguirà concerto.

Amen

« Ultima modifica: 21 Novembre 2008, 12:18:56 pm da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline affabile

• Esploratore
  • *
Re: Annunci letti sulle bacheche delle parrocchie
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2008, 19:28:47 pm »
Divertentissima!  :-)  Impossibile a crederci.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2008, 22:25:47 pm »

Non sono lette nelle bacheche ma siamo sempre nell'ambito della Chiesa..

1) Ieri al catechismo mia mamma fa domande e chiede ai bambini che tipo di peccato si lava via con il battesimo...Io suggerisco "Inizia con la O e finisce con la E". Le risposte strambe arrivano a fiumi ma una fa scappare la risata:

IL PECCATO OCCIDENTALEEEE!!

2)Oggi a messa durante l'omelia, il sacerdote dialoga con i bambini e chiede perchè la domenica siamo tutti gioiosi e felici. Non fa nemmeno in tempo a finire la frase che un bambino esclama dal profondo del cuore (sempre della classe di mia mamma):

PERCHE' NON SI VA A SCUOLAAAA!

Risata generale!  (LOL) Il prete risponde :"Vabbè, a parte questo che è scontato!"  :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2008, 20:28:58 pm »
Divertentissime soprattutto questo:
Citazione
Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.
O:) W00T!
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline Lutz

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 9 Marzo 2009, 19:40:09 pm »
E' splendida la sincerità del bambino che la domenica è felice perché non va a scuola (e perché sennò?)
La Bella: se tu mi amassi...
La Bestia: ma no che non ti amasso...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 1 Maggio 2009, 17:48:51 pm »
Tutte bellissime! W00T!
Questa in particolare
Citazione
Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]