BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Corri lupo corri  (Letto 1773 volte)

Offline The_Wolf

• Scoperto
  • *
Corri lupo corri
« il: 25 Novembre 2008, 19:20:20 pm »
Beh come appena detto nella mia presentazione vi scrivo qui di seguito una mia poesia scritta di recente con l'ispirazione dalla canzone dei sonata arctica (un gruppo power metal) chiamata The power of one spero vi piaccia ;) scrivete i vostri pareri se vi và ^_^.
corri...
lupo corri...
sfiorando le fredda neve notturna...
le tue lacrime si mescolano con la pioggia...
creando un'alchimia commovente...
corri...
corri via...
dalla tua terra natia...
che ti ha rinnegato e dimenticato...
madre...
ti ricordi ancora di tuo figlio?...
colui che abbandonasti nelle fauci della foresta...
ora sta fuggendo via da te e da tutti...
padre...
ricordi ancora il volto di tuo figlio quando lo abbandonasti?...
decidesti di insegnargli i rudimenti...
preso dalla tenerezza del suo viso...
e preso dalle lacrime lo abbandonasti senza nemmeno uno sguardo...
voltandogli le spalle e correndo via...
mentre lui ti implorava di non abbandonarlo...
ora quel cucciolo è cresciuto...
è diventato un lupo a tutti gli effetti...
e s'è preso le sue rivincite...
sulla vita...
sul mondo intero...
ed ora abbandona voi...
come voi lo abbandonaste anni fa...
corri lupo...
corri...

Offline the_dr3am3r

• Scoperto
  • *
Re: Corri lupo corri
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2008, 19:28:48 pm »
complimenti luca...

è una poesia davvero toccante...
Libera il tuo cuore da quelle paure che non t fanno vivere..

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2008, 19:30:46 pm »
vi leggo la speranza di un essere che sebbene abbandonato a se stesso non s'è lasciato vincere dalla vita,ma anzi, che ne abbia tratto la forza per cresere.
ottimista e positiva, una rivalsa contro un mondo scomodo e selvaggio...
bella, bella, bella!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2008, 19:35:59 pm »
Mamma mia, davvero stupenda! :-X :-X
Mi sembra di vederlo, il lupo che corre... :-)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline The_Wolf

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2008, 19:46:20 pm »
grazie mille per i complimenti ^_^ sono davvero felice che vi piaccia comunque beh per questa poesia oltre ad ispirarmi alla canzone citata all'inizio mi sono ispirato anche ad una immagine trovata in rete, beh poi c'è da aggiungere che nella maggior parte delle mie poesie racconto un po di me, ed anche in questa racconto un po di me perché i miei sono divorziati e allora io vivendo con i nonni paterni e non vedendo mai i miei genitori mi sentivo come abbandonato, ma ho trovato la forza di reagire e andare avanti, tengo a ringraziare ancora per i complimenti alla poesia ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2008, 19:48:34 pm »
Mi dispiace molto, Luca...  :&#39;(
Immaginavo, in effetti, che ci fosse qualcosa di "autobiografico", perché suscita emozioni molto forti!
Complimenti ancora, davvero bellissima! ;) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2008, 19:59:45 pm »
ti ribadisco il mio pensiero,evidentemente il tuo passato ti ha reso maturo e sensibile...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline The_Wolf

• Scoperto
  • *
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2008, 20:01:56 pm »
eh gia...ma questa è una cosa che devono giudicare gli altri...comunque rinnovo i miei ringraziamenti per i complimenti ^_^