BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: CATTIVO GUSTO  (Letto 5739 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: CATTIVO GUSTO
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2009, 04:06:35 am »
sono contenta brezza che ci siano persone intelligenti che promuovono tali splendide iniziative,sarebbe ora che in Italia qualcuno si prendesse il piacere di mettere in luce il nostro patrimonio artistico,le nostre intelligenze ,la nostra cultura ...in fondo siamo il popolo che ha dato le leggi all'Europa se non al mondo,l'architettura,la letteratura,la pittura ...tutto ,datevi da fare e teneteci al corrente ,un popolo così perso dietro a cretinate ,finti valori,ignoranza di modi,insensibilità ...non si sopporta è troppo bella l'Italia e la sua gente è valida ...speriamo che se ne esca fuori ,un abbraccio affettuoso,a presto evry...
« Ultima modifica: 29 Marzo 2009, 04:12:26 am da evwryvere »
vi piace

Offline FRANCESCOV

• Scopritore
  • *
    • FOTOPOESIE
Re: CATTIVO GUSTO
« Risposta #16 il: 13 Aprile 2009, 17:32:16 pm »
Ciao
Per me il cattivo gusto lo trovo, e mi da molto fastidio, nel linguaggio, specialmente quando diventa volgare; per il resto credo che ognuno abbia il diritto di esprimersi come vuole, unica condizione: che non offenda gli altri.
Io non sono un esteta perciò mi sono sempre vestito come mi capita, forse la differenza sta nell'essere spontaneo, non ricercato, altrimenti appare appunto un cosa di cattivo gusto.
francesco
Se solo nella libertà si può cogliere il senso della vita, è nell'amore che si coglie la sua essenza.