BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Canzoni...  (Letto 1279 volte)

Offline Gio

• Scopritore
  • *
Canzoni...
« il: 28 Novembre 2008, 20:57:13 pm »
Da una canzone ti fai cullare…la sua dolcezza ti fa viaggiare..chiudi gli occhi e le parole di questa melodia entrano dentro di te..e le fai tue…tu entri nella canzone..sembra sia stata scritta per ciò che stai provando in quel preciso momento…ci sono canzoni che ci fanno ridere..ci sono canzoni che ci fanno pensare…ci sono canzoni che ci fanno piangere..ci sono canzoni che ci fanno viaggiare nei ricordi..ci sono canzoni che…ci tirano fuori le emozioni..e queste emozioni possono avere forme diverse mai uguali l’una dall’altra..io non potrei vivere senza la musica…perché i testi che diventano poesia e il suono pura melodia ti entra dentro l’anima…e allora tu cerchi di percepire ogni singola pausa ogni cosa detta anche fra le righe..la musica che si fonde con le parole…è semplicemente magia..la magia che alcuni brani riescono a lasciarti dentro…e che amo e che da anni mi fanno compagnia..una compagnia sincera …è un’amica che non mi lascia mai solo....

Offline the_dr3am3r

• Scoperto
  • *
Re: Canzoni...
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2008, 15:56:17 pm »
Non c'è niente di più vero...

la musica è la melodia dell'anima..

la nostra sarebbe un'esistenza grigia senza d essa..      :-)
Libera il tuo cuore da quelle paure che non t fanno vivere..

Offline Gio

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2008, 18:12:27 pm »
Ciao...si vero...senza musica la vita non avrebbe sapori..:-)

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2008, 12:06:01 pm »
Una musica Vissuta!! non semplicemente ascoltata. E' questo che hai descritto, Gio....... Splendido
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Gio

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2008, 12:09:51 pm »
Credo che hai ragione... :-)
Vissuta!!!