BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: E' troppo tardi  (Letto 2673 volte)

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
E' troppo tardi
« il: 2 Dicembre 2008, 15:34:35 pm »
E' troppo tardi per cercar d' averti accanto, troppo tardi dirti che ti amo, tardi per portarti le mie rose.
Il nodo alla gola é sempre più stretto mentre li sul tuo letto io ti vedo ancora e sulle lenzuola sento il tuo profumo.
Stringo il tuo cuscino forte al cuore e penso alle tue carezze, al tuo grande amore che ti ha spinta a sacrificare la tua vita per salvar la mia.
Al mattino quando mi sveglio é ancora tutto vivo, come se ti vedessi ancora li priva di vita sul lettino d' ospedale e non posso fare a meno di pensare a quel giorno che mi porto dentro da così tanti anni e che non voglio più contare.
E sento ancora la tua voce dentro me guardando le foto di noi due sulla spiaggia...tu che mi tenevi per mano ed io con solo quattro anni, piccina e ignara di quanto la vita sarebbe stata crudele con te, che eri solo amore, dolcezza e comprensione.
E vedo ancora il tuo viso, il tuo sorriso, la tua voglia di ridere e di vivere, di far del bene a tutti, la tua gentilezza e la benignità, la tua prontezza a perdonare e capire i limiti degli altri.
E vorrei gridare dal dolore, quel dolore che non si é mai spento per averti persa cara mamma, quel dolore che mai si spegnerà fino al giorno in cui ti riavró tra le mie braccia, quando finalmente saremo per sempre insieme e nessuno ci potrà più separare, così come la morte non ha potuto cancellare il mio amore per te.
2 Dicembre 2008

« Ultima modifica: 11 Dicembre 2008, 13:41:44 pm da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: E' troppo tardi
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2008, 11:19:48 am »
Stupendo quello che hai scritto,mi ha letteralmente commosso!Ma non è troppo tardi,sii felice ugualmente,non essere triste perche' gioiendo...farai gioire anche lei!
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2008, 18:09:39 pm »
capisco questo dolore..
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2008, 18:31:00 pm »

Solo chi prova questo dolore
puó capire appieno cosa significa perdere una persona cara,
star vicino a chi ha bisogno di una carezza,
 di un' abbraccio, di un silenzio.
E' vero non siamo tutti uguali e ognuno reagisce in modo diverso,
ma ci sono delle parole e dei gesti che fanno bene al cuore di tutti...
e ci sono altre parole che invece non vanno mai dette a nessuno ..
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2008, 18:34:40 pm da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2009, 17:05:24 pm »
E' vero che la sofferenza è tutta per chi resta, ma non essere triste faresti soffrire chi ti ama di più, non credo che faccia piacere a chi ti guarda da lassù, lei ti vorrebbe felice, ti ha dato la vita e per te ha fatto tantissimo per la tua serenità e felicità, rispetta ora quelli che erano i suoi obbiettivi, devi esser degna di quel amore da lei ricevuto...fallo per te, ma sopratutto fallo per Lei.  :-*
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2009, 21:15:24 pm »

Solo chi prova questo dolore
puó capire appieno cosa significa perdere una persona cara,
star vicino a chi ha bisogno di una carezza,
 di un' abbraccio, di un silenzio.
Sono d'accodo con te...solo chi sa cosa vuol dire perdere una persona cara può comprendere davvero il dolore che si prova..un sentimento strano, che a volte ti butta a terra e non riesci più a risollevarti..poi improvvisamente arriva qualcuno che con un abbraccio, un bacio, una parola o anche solo un silenzio, ti sa aiutare ad alzarti, anche se non è semplice...io ho perso una settimana fa il mio ragazzo e quindi ti capisco, soprattutto quando dici che è troppo tardi per dire a tua madre quanto le volevi bene,..ti capisco perchè anche io penso che sia troppo tardi dire al mio ragazzo che lo amo, perchè forse non gliel'ho mai detto veramente...ma forse un giorno o l'altro cambieremo entrambe idea...per ora ti mondo un abbraccio e ti voglio dire una cosa: tutte le mamme sanno che i loro figli le amano, anche quando forse non glielo dimostrano spesso..quindi stai tranquilla
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2009, 21:35:49 pm da Manfry »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!