gli alberi sono come le vite degli essere umani...nessun albero è cresciuto paro ad un altro ..nessun albero è cresciuto con il stesso numero di foglie, nessun albero è cresciuto con la propria e identica forma..trovatemi due identici è impossibile, voglio dire che non possiamo generalizare sul discorso di ciò che ha fatto è fara di conseguenza l'amore su le vite...
anche se penso fortemente che la macanza affettiva e d'amore soprattutto può far benzina al motore del nostro fare è rifletere per migliorare la nostra vita a fine di migliori conseguenze, prendersi cura di sè per sapere come migliorare, questo discorso puo sembrare un modo di fare egocentrico lo so, e me ne rendo conto che intorno a me tanta gente non capisce bene come sono..un pò un cerchio vizioso...
no ho niente da provare a nessuno ne rendere conto lo so..ma rendere conto alla mia vita se la voglio vedere cambiare...
ma perché se le cose vanno male è la nostra colpa? pure avendo dato tutto? assolutamente no non è la colpa di nessuno solo di certi mecanismi che dobbiamo imparare a conoscere di piu per potere combaterli...
il malamore non ti lascia mai senza proporti di trovare un alternativa...il malamore puo essere quella voce che ti sussurra: se veramente tu lo vuoi puoi essere una persona corragiosa che spacca tutto è che non meriti queste situzioni..