BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: con chi ci si confida....?...!e perche'....?  (Letto 2895 volte)

Offline Fatina

• Scopritore
  • *
con chi ci si confida....?...!e perche'....?
« il: 13 Dicembre 2008, 13:19:48 pm »
...nessun altro potra' mai sapere tutto cio' che sanno i miei fogli bianchi...macchiati di inchiostro...
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2008, 13:37:58 pm da Manfry »
...se una persona non molla quando la situazione e' dura,allora non ha nulla di che temere per il resto della sua vita...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
con chi ci si confida....?...!e perche'....?
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 15:59:17 pm »
C'è solo una persona che sa davvero tutto di me... La mia "scimmietta"...

Ma questo forum sta diventando per me un grande diario...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: con chi ci si confida....?...!e perche'....?
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2008, 16:11:44 pm »
Una volta mi confidavo in un diario segreto...ma poi quando scoprii che mia mamma lo lesse...smisi di scrivere...e adesso tengo tutto dentro di me! :-X
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline the_dr3am3r

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2008, 16:48:56 pm »
la maggior parte delle volte mi confido con la mia migliore amica...

..ma esistono anche cose talmente intime e profonde che non possono essere confidate a nessuno se non a te stesso..o a un pezzo di carta che poi rileggerai per poterti comprendere..

..io a volte scrivo per potermi sfogare..scrivo quello che mi passa per la testa per ordinare i miei pensieri e poter capire finalmente cosa cerco e cosa voglio..
Libera il tuo cuore da quelle paure che non t fanno vivere..

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2008, 11:42:41 am »
con la mia migliore amica...e poi scrivo,scrivo tantissimo...spesso sul blog,che leggono troppi in realtà...ma io sono brava a non dare punti di riferimento....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2008, 23:22:49 pm »

Due amiche sanno delle cose veramente intime che NON VOGLIO assolutamente sappia nessun'altro...sinceramente anche perchè me ne vergogno...
Altre cose, penso sia normale tenere solo per sè stessi...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2008, 13:11:41 pm »
una mia amica sa tante cose ma non tutte perchè ho sempre quella paura di darmi completamente >:o
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2008, 16:06:55 pm »
Con il Mare........... l'Anima ne è richiamata come da una forza amica e seducente...... seduta, verso il mio sguardo nel suo respiro, che diviene anche il mio.....un contrarsi ed espandersi del mio Essere....chiudo gli occhi.....avvolta dal suo ventre materno.......tutto è lento, adesso...la sua immensità è l'unica voce che sento, il suo canto le uniche braccia capaci di contenermi......l'Anima si mescola all'acqua, divento liquida, divento sale, divento la voce della Terra......i miei pensieri sono pesci, le mie Emozioni onde sublimi......... Ritorno in me, dopo......nella Purezza primordiale di Me....
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 15 Dicembre 2008, 16:10:14 pm »
con le persone che stimo, parlo dei miei problemi e cerco conforto, un consiglio, aiuto a capire. Non tutto...c'è un limite, come ogni adulto credo, un confine al di là del quale è difficile andare con altri che se stessi... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...