BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: domanda...  (Letto 12345 volte)

Offline selene

  • Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
  • Post: 142
domanda...
« il: 19 Dicembre 2008, 15:56:02 pm »
che ho vinto?  :-d magari mi spiegate come devo fare a caricare delle foto,visto che mi dice che non ha l'estensione adatta?:-( come si convertono?
un'altra cosa,giacchè ci sto...
quando visualizzo il forum con i vari argomenti,all'inizio di ogni "campo" c'è un disegnino,tipo una nuvola...a volte è rosa,altre volte bianca...da che dipende?
scusate se ho approfittato  :'(
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2008, 16:09:06 pm da Manfry »
Il mondo è bello perchè è vario

Offline Manfry

  • Amministratori
  • Medico di Bordo
  • *****
  • Post: 5795
    • Manfry.eu
domanda...
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2008, 16:13:05 pm »
tutti i dettagli sono indicati nella board dedicata alle miniguide, in particolare nei topic di posting e di posting immagini. Ulteriori domande andranno poste però nella board dei problemi tecnici oppure privatamente a me.

le nuvolette, come indicato in fondo all'home page, indicano nuovi post se colorate, indicano nessun nuovo post se trasparenti.
Per controllare i nuovi post comunque ti consiglio di usare la funzione "Mostra nuovi posts dalla tua ultima visita", presente in alto di fianco all'avatar.

tali due post verranno spostati nella board dedicata ai problemi tecnici.
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2008, 18:42:58 pm da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline selene

  • Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
  • Post: 142
domanda...
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2008, 20:02:18 pm »
ok,grazie.
Il mondo è bello perchè è vario