BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AVIDITA' FEMMINILI (Aforisma)  (Letto 2857 volte)

Offline michael santhers

• Ciurma
  • Cuoco
AVIDITA' FEMMINILI (Aforisma)
« il: 21 Dicembre 2008, 06:59:46 am »
Quando una donna prosciuga cospicuo conto in banca al proprio marito,non lo fa per avidità o per concedersi vanità lussuose ma semplicemente è terribilmente gelosa del danaro che prende il suo posto e amato senza interruzione dal coniuge...ecco perchè gli avari sono destinati alla solitudine
-Regalerò un mazzo di fiore a ogni donna che in cuor suo crederà a questo aforisma......certo che se i fiorai dovessero lavorare con avvenimenti sulle scie di sincere conferme a tesi come questa,racimolare anche un solo pasto diverrebbe vero miracolo
-------------------------------------------------------------------------------------
Da:Poesie Cialtrone
www.santhers.com

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: AVIDITA' FEMMINILI (Aforisma)
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008, 17:26:02 pm »
Secondo me ci sono donne interessate e uomini interessati. E viceversa. Non tutte le donne sono così e non tutti gli uomini sono così, per fortuna.
Se c'è amore c'è assenza di interesse, i soldi servono a vivere, anche a vivere bene, ma davvero penso che, assolta questa funzione, perdano di interesse...
Che altro aggiungere? Niente mazzi di fiori , ma opere di bene? (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2008, 13:27:19 pm »
Non temere--non perdono mai di interesse e per quanto riguarda il "poeta" direi che vi sono altri modi di esternare gelosia,anche perchè questa è di per se immorale--Non metto in dubbio il tuo pensiero che vuole essere in qualche modo gentile ma "ste"femmine dilapidatrici ho il sacro dubbio che abbiano al posto del cuore e del cervello una miserabile landa...sconfinata.  Una osservazione però ci sta tutta: procurano un mare di lavoro al loro passaggio--peccato che anche di questo non se rendano conto....

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2009, 17:23:39 pm »
Gli avari è bene che siano destinati alla solitudine, con o senza moglie. Aggiungo, a parte i luoghi comuni,  penso che in genere sia un "dare-avere", consapevole ambo le parti. La gelosia, credo, c'entri poco. Comunque non farei di un'erba un fascio, sia per uomini che per donne.