BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: io...  (Letto 3478 volte)

cristy

• Visitatore
io...
« il: 19 Febbraio 2006, 22:50:36 pm »

io sn cristina e se mi doveste chiedere chi sono non saprei più rispondere...
non ho più sogni e desideri...
sono chi vogliono io sia...
ed ora non so proprio dire chi sono... :(  :(  :(
« Ultima modifica: 1 Marzo 2006, 12:18:10 pm da Giusva »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
io...
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2006, 09:42:28 am »
Ciao Cristina e BENVENUTA anche a te in questo forum!!!

Intanto ti consiglerei di registrarti nel forum, così potrai usufruire dei vari servizi messi a disposizione degli utenti.

Ciò che dici mi intristisce molto.... immagino e spero vivamente sia un momento passeggero, dovuto a qualche momento brutto passato o alla semplice adolescenza.... ma qui non lo specifici.
In ogni caso sia io.... che molti altri qui nel forum siamo qui per darti una mano per riscoprire il senso della vita...
Buona permanenza.  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Ospite_principessina

• Visitatore
io...
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2006, 12:46:31 pm »
non credo sia un momento passeggero ma credo dipenda dalla mia incapacità d impormi come persona, a voler essere come gli altri vogliono si rischia di diventare un ibrido pericolo, perchè non sai più dove cominci tu e dove comincia la finzione..
ma grazie per la vostra gentilezza...
mi sn iscritta  adesso e so che sarà un piacere parlare con tutti voi. :lol:  :lol:  :lol:  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
io...
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2006, 14:21:15 pm »
Ah, ora ho capito il problema.... una personalità ancora incerta... dovuto al grande dubbio se adeguarsi o no agli altri....
A mio avviso.. non devi adeguarti agli altri... cerca di essere te stessa... facendo le scelte che TU ritieni migliori.
Prego.. per qualsiasi cosa siamo qui...
hehehe bene!!!!! allora BENVENUTA UFFICIALMENTE nel forum :D :D  
MANFRY

Offline Lupo

• Esploratore
  • *
io...
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2006, 20:28:47 pm »
Cerca di capire che parte di te stessa non ti piace, tanto da non riuscire ad importi, perché fondamentalmente è lì il problema.
Paradossalmente tu ti poni il problema e questo denota maggiore sensibilità di chi invece proprio non non ci pensa a queste cose.
Benvenuta!
Lacrime.
..erano solo rugiada. La luna sussurrava, sino a goderne.

Offline principessina

• Naufrago
io...
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2006, 10:59:47 am »
prima di tutto GRAZIE mille...
per le vostre risposte...
ma forse non sono riuscita a spiegare bene il mio piccolo problemino...
ho un brutto carattere e difficilmente riesco a fare quello che mi dicono, vado sempre per la mia strada anche se questo vuol dire molte volte sbagliare e sbattere la testa fino a farsi male...
ma il mio modo di essere mi allontana da tutti, perchè parliamoci chiaro, la gente dichiara costantemente di volere la verità, ma quando io la dico...
tutti mi saltano addoso...
avrò sicuramente qualcosa di sbagliato...
 :huh:  :huh:  :huh:
ed è per questo che in un certo senso vorei essere come gli altri vogliono...
così...
non sono più sola...
e qualcuno mi ama...
finalmente!!!!

Offline Lupo

• Esploratore
  • *
io...
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2006, 15:28:14 pm »
O trovare persone intelligenti che sappiano ascoltare e sappiano accettare percorsi e pensieri diversi.
Interrogati solo sul tuo modo di porre le cose, ecco tutto, sii pronta a metterti in gioco, senza rinunciare alla tua fermezza dei convinzioni.

Saluti.
Lacrime.
..erano solo rugiada. La luna sussurrava, sino a goderne.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
io...
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2006, 16:01:36 pm »
Ora il discorso si è chiarito un po'...
A quanto pare sembra che tu sia un po' testarda... non ti piace la monotonia...sei curiosa al punto giusto... ed intraprendente.

Non penso siano caratteristiche sbagliate... anzi...
Forse non sei te che sbagli... ma gli altri... che magari sono senza personalità, e si adeguano agli altri... ed in te vedono una minaccia della loro "normalità"....
MANFRY

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
io...
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2006, 17:28:07 pm »
Ciao, ti do anche io il benvenuto cristina,anche se un pò in ritardo  :D  :D  :D

Beh, ti dico, anche io ho passato dei momenti in cui gli altri nn potevano sopportarmi; io ho cercato di modificare i miei atteggiamenti e di ispirarmi ad un modello ideale, modello che nn vada in opposizione col mio carattere, ma che sia l'ottimizzazione delle mie qualità.

non bisogna cambiare le proprie attitudini, i propri desideri, i propri sogni.

io penso che ognuno di noi viva in base a delle regole che sono già state scritte, o che ci creiamo noi ogni giorno con la nostra esperienza.

Es.

"nn fare agli altri ciò che nn vorresti essere fatto a te"

"guarda le tue azioni nell'ottica dell'universale per capire se sono moralmente buone o no"

E poi a parer mio nn ci si deve affezionare alla gente se a questa nn ce ne frega una mazza di noi, senò alla fine verremo solo utilizzati e poi buttati via alla prima occasione, come stracci.

Io ho semplicemente rinunciato a questa gente.

parlo per mia esperienza, ma è normale che il tuo caso sia diverso dal mio.

il mio consiglio, si te stessa, ma allo stesso tempo adegua il tuo modo di fare alla società in cui vivi.

per esempio: se io sono del napoli e tutti i miei amici sono della salernitana, io con loro nn parlerò certamente di calcio. perchè verremo a trovarci in contrasto.

nn so, nn sono mai stato bravo a spiegare qualcosa, ma spero di essere stato abbastanza chiaro!
 :D  :D  :D  :D  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
io...
« Risposta #9 il: 1 Marzo 2006, 12:22:54 pm »
Principessina, tu non hai un brutto carattere, forse è la gente che ti circonda che non è esattamente il "meglio" per te.
Dire la verità, essere sinceri, sicuri dei propri pensieri non può voler dire impaurire, allontanare, scatenare ire.

Tu non hai sbagliato, sono gli altri che forse stanno vivendo in un "mondo" alla rovescia, fatto di falsità e buon viso a cattivo gioco.
Vedrai che presto cambierà tutto :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.