BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ciao  (Letto 4228 volte)

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
ciao
« il: 6 Gennaio 2009, 18:42:36 pm »
Salve!

Mi chiamo Anthony, ho conosciuto questo forum con il sito Pensieri e Parole su cui ho scritto un po di frase, sono francese abito in provincia di Milano da qualchi mesi e sono compositore di musica, sono venuto abitare in italia forse perche mi sono sempre sentito piu italiano che francese avendo le origine italiane una storia lunga di un adolescenza interra quindi lunghissima...spero di condividere con voi tutti delle cose belle e di scambiare tante cose! salve.

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
Re: ciao
« Risposta #1 il: 6 Gennaio 2009, 18:47:12 pm »
Benvenuto a bordo !!
Attenzione peró... questa nave é piena di pirati  ;)
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 6 Gennaio 2009, 18:49:04 pm »
ciao Anthony e benvenuto nel forum!!! :D

beh... complimenti per essere un compositore.... quando ci farai ascoltare qualcosina?? :D

buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 6 Gennaio 2009, 18:55:30 pm »
Un francese itaglianizzato francese italiano,per giunta compositore di musica---mo' ti ascoltiamo,facci sognare.ciao, da "brezza" e ciurmaglia di bordo.   Occhio che la "Feluca" ogni tanto stramba!! :-d :-d

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 6 Gennaio 2009, 20:16:49 pm »
Sono da 8 anni che compongo, ed è sempre un grande piacere di condividere tutti questi anni passato con una qualsiasi persona..

vi auguro un buon ascolto!

Quando farò un po' di novità magari le condividerò di nuovo.

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=370972836

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=417486398

A parte la musica mi piace anche scrivere quello che mi attraversa l'anima credo che tutti noi dobbiamo svuotare le parole che nascono da i nostri sentimenti...liberare quello che vuole essere ascoltato, quello che può essere un esperienza...quello che puo aiutare un idea a crescere...quello che può illuminarci su qualche cosa che era già dentro di noi che neanche lo sapevamo.. 

Credo che la vita è un percorso abbastanza complicato... chi se ne va...chi spera una nuova strada... una nuova vita....chi decide di rimanere con la convinzione che tutto cambierà...chi ha pazienza nel dolore... chi non vuole più aspettare nemmeno un attimo di più è allora agita tanto la sua vita.... chi non si stanca mai di sognare anche sotto il peso della realtà...chi ci vuole ancora credere..chi non ci crede più ormai da un eternità.....chi pensa al passato chi pensa all'avvenire...chi è rimasto per tanto  tempo in silenzio è rinchiuso come una perla in una cassaforte nascosta...chi è convinto è chi non lo è.....è quanto ancora è di meglio...
« Ultima modifica: 6 Gennaio 2009, 20:43:38 pm da Manfry »

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 6 Gennaio 2009, 21:37:31 pm »
Ho ascoltato alcuni tuoi brani,sono piacevoli e come utilizzazioni direi che sono validi come sottofondo musicale,tipo relax,qualche altro come discoteca,non urlata.   Hai usato per molti la tecnica del crescendo con l'immissione di strumenti "quasi casuale".  Quello che ho percepito,sempre come idea personale,è che c'è lo sforzo di trovare l'idea di un qualche cosa che c'è dentro di te ma che non riesce a farsi strada.  Per concludere,sono composizioni che si fanno ascoltare.

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 6 Gennaio 2009, 22:55:44 pm »
direi che la cosa viene da se quando cio che hai dentro te vuole essere sentito credimi la cosa ti viene senza dovere faticare cosi tanto :-) ogni nuovità che farò magari lo condividero, non mi fermo mai di sperimentare, è un pò come una ricerca di se stesse di un identità che fa che sei unico nel tuo genere, è questo è il mio sogno lo sò è molto difficile...
« Ultima modifica: 6 Gennaio 2009, 22:58:50 pm da tonydream84 »

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 6 Gennaio 2009, 23:15:27 pm »
ciao e benvenuto !!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 7 Gennaio 2009, 00:47:10 am »
Benvenuto Tony il sognatore, hai un bellissimo nick! Complimenti per la tua musica e per le tue parole! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 7 Gennaio 2009, 01:38:32 am »
Bene arrivato, Anthony!!  ^_^ Felice di poter leggere le tue parole! Felice di vedere tanta Vita dare respiro immenso ai sogni  ;) Complimenti per la tua musica   ;) 
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 7 Gennaio 2009, 19:13:21 pm »
benvenuto tony!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 7 Gennaio 2009, 21:12:16 pm »

Ciao Tony, benvenuto!!
Ho letto delle belle parole..poi il fatto che hai origini francesi mi incuriosisce tanto..amo il francese!

Beh buona permanenza qui! ^_^ Nel frattempo ascolto qualcosa di tuo!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 9 Gennaio 2009, 13:21:23 pm »
Che bello!!! Sei francese, benvenuto nel forum tony!!

spero che ti troverai bene fra di noi!!
un baiser mon ami
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2009, 13:35:25 pm »
Caro compositore benvenuto e buona permanenza!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).