Ciao...mi chiamo Chiara..ho trovato questo forum su Pensieri e Parole dove stavo cercando frasi di Moulin Rouge...amo il cinema, anche se, mi dispiace dirlo, non quello italiano, esclusi pochi film; prediligo thriller, horror e drammatici, ma guardo un po' di tutto..un altro mio hobby è la lettura: anche qui posso dire di leggere di tutto, tranne i romanzi d'amore(gli unici che ho letto li ho dovuti leggere per la scuola)...ma la mia vera passione è la musica, rock e metal in primis, ma anche classica e lirica! e appunto parlando di questo studio canto lirico da 4 anni e suono il pianoforte e la chitarra e un poco il violino. Suono la tastiera e canto in un gruppo ghotic/symphonic/power metal, anche se facciamo per lo più cover (Nightwish, leave's eyes, midnattsol, tristania, within temptation & epica)...Sono all'ultimo anno di liceo linguistico e non vedo l'ora di finire; vorrei poter frequentare la Sibelius Academy in Finlandia, anche se questo mi costerà molti sacrifici dovendo lasciare qui famiglia amici e fidanzato

#39;(... penso di aver detto tutto...