BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Hostel....  (Letto 12393 volte)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Hostel....
« Risposta #15 il: 19 Marzo 2006, 18:09:04 pm »
Ehm, qualche anima pia che ha visto Donny Darco me lo spiegherebbe per favore? Non tu manfry :P che secondo me hai capito quel che ho capito io..............  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Hostel....
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2006, 18:13:39 pm »
MA la spiegazione di Bobo non ti è bastata???
ahhahaa
si... dai... cercasi anima pia!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Albert

• Pirata Semplice
Hostel....
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2006, 19:34:05 pm »
Allora, avendo visto gli altri Final Destination non mi aspetto niente da questo....

Cmq Donnie Darko secondo me vuole comunicare che la vita va vissuta nel modo in cui essa vuole andare, ogni uomo cioè se incontra certe persone, gli capitano certe cose, è tutto per un motivo ben preciso, ognuno di noi, con la sua vita e le sue scelte fa parte di un meccanismo ben oliato..

Infatti il coniglio, che ha fatto evitare a Donnie la morte con il motore dell'aereo, lo ha fatto per fargli vedere come sarebbero andate le cose se lui fosse sopravvissuto....sarebbe morta sua madre e sua sorella più piccola, il tipo che parlava della paura (Patric Swayze) avrebbe fatto il pedofilo a oltranza, senza mai pentirsene, la ragazza di cui lui era innamorato sarebbe morta, così come Frank, il coniglio....

Invece con la sua morte niente di tutto questo è successo, e lui si è "tra virgolette" sacrificato pur di fare andare bene le cose per tutti!!! Tra l'altro ho tirato un sospiro di sollievo alla fine del film quando la ragazza dice di non conoscerlo....(sennò veramente era assurdo!!!!!!)

Una cosa però...il motore dell'aereo si era staccato dallo stesso aereo in cui viaggiavano la madre e la sorella, ma loro si erano imbarcate nella versione della vita di Donnie in cui lui sopravviveva, e dunque come può lui morire a causa di una cosa che sarebbe successa se non fosse morto????? :blink:  :blink:  :blink:

Forse dipende da quei discorsi che fanno sui tunnel spazio temporali verso metà film...

In ogni caso qui solitamente si dice "è il film che vuole così..."

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Hostel....
« Risposta #18 il: 15 Agosto 2006, 09:18:06 am »
Ecco... finalmente ho visto HOSTEL...
Se devo essere sincero lo stile di Tarantino non l'ho proprio visto... il suo stile inconfondibile per quanto riguarda sia i flashback che per i dialoghi.... l'unica cosa che rimanda a lui è la televisione in bianco e nero nella hall dell'ostello che proiettava le IENE e poi forse un altro dei suo film, ma che non ho riconosciuto.
In ogni caso il film non è eccelso come trama, ma tutto sommatto la regia non è male...però come ribadito prima, non sembra per nulla un film di Tarantino.
In parte l'ho visto come brutta copia di SAW L'ENIGMISTA (parte finale) perchè da un dialogo ritorna il discorso del senso della vita...
MANFRY

Offline Albert

• Pirata Semplice
Hostel....
« Risposta #19 il: 16 Agosto 2006, 12:52:42 pm »
Manfry....ti devo bocciare.....Il film che si vede nella hole dell'ostello è Pulp Fiction, precisamente la parte in cui Samuel L. Jackson recita Ezechiele prima di fare....ehm....quello che deve fare... :D  :D  :D

Però vedo che anche te sei rimasto deluso da sto film....in effetti fa letteralmente cagare (scusate...).... E sapere che è stato prodotto da uno che ha girato niente popò di meno che un film come Kill Bill (solo per non citare tutti gli altri...) fa proprio cascare i mar**i..... :P  

....non voglio morire

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Hostel....
« Risposta #20 il: 16 Agosto 2006, 13:51:07 pm »
Ops hai ragione Albert... Era Pulp Fiction... Errore madornale :( si vede che ero distratto ;) hehehe... Comunque il film non è piaciuto in generale...
MANFRY

Offline Albert

• Pirata Semplice
Hostel....
« Risposta #21 il: 16 Agosto 2006, 14:31:45 pm »
Perdonato.... B)  Ti perdono soprattutto perchè come dici te non è proprio un film coinvolgente, quindi è normale non prestarci troppa attenzione.... :ph34r:  

....non voglio morire

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
Hostel....
« Risposta #22 il: 24 Agosto 2006, 20:06:02 pm »
Anche io voglio vedere saqw 22222222222222222222222222222222222!! l'uno è uno dei film più belli che io abbia mai visto!!!! <cmq hostel non fa ne vomitare ne paura ne nulla....è veramente scadente sia come horror che come film in generale...ve lo dice una k ama gli horror e i thriller. :lol:  B)  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Hostel....
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2007, 12:42:35 pm »
sta per uscire HOSTEL 2... il 22 giugno.. ed a quanto pare... sarà particolarmente HORROR...

Citazione
Ricordiamo che il film in questione è il seguito del famoso Hostel, massicciamente pubblicizzato come la pellicola più violenta e impressionante di sempre, tanto che in molte sale il biglietto per lo spettacolo veniva accompagnato da un rassicurante sacchettino, utile in caso si presentasse la necessità di rimettere la cena.

Non aggiungo altro ;)
« Ultima modifica: 11 Maggio 2007, 12:51:47 pm da Manfry »
MANFRY

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Hostel....
« Risposta #24 il: 25 Agosto 2007, 23:49:57 pm »
Appena finito di vederlo... heheh non ho resistito ad attendere il dvd....

Commenti: da come ne avevano parlato pensavo molto peggio... invece nulla di particolare... sono rimasto proprio deluso...  :( :(
forse ci sarà anche la parte III...
MANFRY