BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un posto tranquillo...  (Letto 4780 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Un posto tranquillo...
« il: 14 Gennaio 2009, 22:42:31 pm »

So che magari per molti sembrerà una domanda stupida... ma magari qualcun altro si trova nella stessa situazione!

Se non aveste casa libera per stare con il vostro o la vostra partner, che posto scegliereste per avere un po' di tranquillità?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un posto tranquillo...
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2009, 09:57:10 am »
Ecco, con i tempi che corrono, non so se si possono definire posti tranquilli, ma certo la riva del mare, un prato verde, uno scorcio romantico sarebbero sicuramente cornici d'amore meravigliose!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2009, 12:01:17 pm »

Intanto grazie per aver risposto kant!!!
In ogni caso, magari d'estate si, quei posti che hai detto andrebbero benissimo... ma d'inverno, con il freddo???  :( :(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2009, 13:03:49 pm »
D'inverno con il freddo una piccola baita in montagna, camino acceso, fuoco vivo , profumo di legna che brucia...
Sai Jen, alla fine è l'amore tra due persone che rende bellissimo tutto, certo, se l'ambiente è intimo e confortevole è meglio. Ma quello che conta davvero è la complicità, la passione, il desiderio che ognuno ha dell'altro...penso siano capaci di rendere la più squallida delle utilitarie un alcova principesco! ;) :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2009, 13:23:52 pm »
Il fuoco é giá pronto.. ;)
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2009, 13:34:24 pm »
ma la piastra di ghisa per le orate al cartoccio ce l'hai? :P

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2009, 13:48:11 pm »

Il fatto è questo ragazzi, se avessi la libertà di andare dove voglio non ci metterei nulla a trovare un posto come dico io (e come mi avete suggerito voi!!)
Il problema è che tutta questa libertà per vari motivi non ce l'abbiamo, ecco perchè diventa così complicato!!! A me andrebbe bene anche la capanna dello zio tom...  :'( :'(

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2009, 14:01:14 pm »
La capanna dello zio tom se non vado errando era in prossimità di paludi...meglio scegliere qualche altra locazione...che so...una baita,,se non altro è meno umida...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2009, 14:10:55 pm »

Già... peccato che la montagna non mi sta proprio a portata di mano!
Vivo vicino al mare!  B) B)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2009, 14:32:07 pm »
vista la tua locazione direi che se hai un amico locato nella splendida campagna romana sarebbe posto più che adatto....ultima possibilità...caletta in posizione discreta in riva al mare... :P

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2009, 14:43:43 pm »
2 cuori ed una capanna....capisco il tuo problema e credo che se non trovi qualche amico/a che ti dia le chiavi di casa per qualche momento...non ti resti che quel grigiore dell'alberghetto, dico grigiore ma se se siete davvero innamorati diventerà tutto rosa e magari rosso fuoco passione....per rincuorarti ti posso dire che c'è ci ha la possibilità di un locale personale ma non con chi condividere quelle esperienze.....la solita storia del pane e dei denti..uff, ma perchè la vita ci ostacola sempreeeee :'(
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2009, 23:09:21 pm »

La storia del pane e dei denti la conosco molto bene e da vari punti di vista...  ^_^ ^_^
Comunque vi ringrazio per la comprensione, perchè temevo di esser presa per stupida!
Ho bisogno di idee, di consigli... perchè a star con l'ansia del rientro dei genitori è durissima!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #12 il: 20 Gennaio 2009, 00:07:37 am »
non è stupidità, ma solo ordinaria quotidianità, oggi poi posti tranquilli non ci sono quasi più, un solo consiglio posso darti...come se fossi un padre...forse perchè lo sono, parlane apertamente coi tuoi a volte potresti scoprire che anche i tuoi genitori possono capirti e sicuramente aiutarti...un bacio, un padre con 2 figi di 25 e 20 anni
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2009, 00:53:00 am »

Ti ringrazio per il consiglio... purtroppo la situazione è un po' più complicata di quello che potete pensare, per forza di cose i miei genitori non sanno nulla di questa storia, diciamo che è una cosa che deve restare segreta, almeno per il momento (non sto a spiegare i motivi perchè sarebbe troppo lungo e complicato e comunque non servirebbe a molto!) fatto sta che non posso contare sul loro appoggio, al massimo su quello di un paio di amiche fidate!

Da qui nascono tutte le difficoltà a stare da soli di cui vi parlo!