BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Avere 20 anni....  (Letto 7102 volte)

Offline Albert

• Pirata Semplice
Avere 20 anni....
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2006, 15:27:14 pm »
BELLA ANGEL!! Te si che hai capito lo spirito dei 20 anni!!!!  B)  B)  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
Avere 20 anni....
« Risposta #16 il: 27 Maggio 2006, 17:47:55 pm »
se così si può dire...sì....lo rifarei mille volte ma ormai non trovo più nessuno così pazzo da farlo con me!!!
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Avere 20 anni....
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2006, 10:54:32 am »
Pazzesco!

Oddio sicuramente bello, ma per me sarebbe un po' troppo. É difficile sai che ricapiti, quella volta ti è piaciuto perché era inaspettato, se adesso l'organizzassi perderesti quel "non so che" di memorabile.
Però.. wuw  :lol:  :lol:  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Albert

• Pirata Semplice
Avere 20 anni....
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2006, 17:15:33 pm »
Io sono convinto che se una persona è capace di fare pazzie, le farà adesso come tra 40 anni....non si può porre un freno alla fantasia e alla voglia di divertirsi, sarebbe un pò come morire.... :rolleyes:  :rolleyes:

Perciò angel, io ti dico, se non trovi nessuno per fare pazzie vuol dire che nessuno ha più lo spirito di farlo, ma se dentro di te quello spirito vuole ancora dire la sua, allora sei più giovane te di tutti loro messi insieme!!!!  :D  :D  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
Avere 20 anni....
« Risposta #19 il: 30 Maggio 2006, 18:32:30 pm »
sono d'accordo...comunquer non è che so vecchia!!!ho appena 21 anni!!!Per questo ho proposto di fare qualcosa insieme....anche se sono nuova di qwui sarebbe figo non trovate???che ne so,organizzare un viaggio da qualche parte,allo sbaraglio....a me personalmente piace moltissimo il cavallo e farei un viaggio con quella meta....ma comunque sarei aperta a tutto visto che la mia estate si prospetta monotona per mancanza delle giuste compagnbie....
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.