BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: L'UTENTE DOPO DI ME  (Letto 29477 volte)

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
Re: L'UTENTE DOPO DI ME
« Risposta #15 il: 2 Dicembre 2010, 14:17:40 pm »
No. Non andrò a ballare. L'utente dopo di me troverà questo topic dimenticato in cima e forse risponderà.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #16 il: 3 Dicembre 2010, 09:56:57 am »
sì, non l'avevo mai notato!  :-)

l'utente dopo di me ha scelto un nick che lo rappresenta.
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #17 il: 3 Dicembre 2010, 14:34:33 pm »
già, mi rappresenta tantissimo THE SCAR ON MY HEART significa LA CICATRICE SUL MIO CUORE e sta a significare la mia cardiopatia, prima del trapianto sono stata operata quando ero molto piccolo avevo 8 mesi. questo mi ha lasciato una cicatrice che va da sopra il seno fino ad arrivare quasi all'ombelico e è il segno della mia esperienza. da bambina odiavo la mia cicatrice perchè mi faceva sentire diversa adesso invece la amo proprio per lo stesso motivo.  <3

l'utente dopo di me è a dieta.......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #18 il: 3 Dicembre 2010, 20:46:46 pm »
in un certo senso sì, dato che molte cose non le posso mangiare!

l'utente dopo di me sta guardando la televisione...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2010, 00:26:53 am »
Sì... guardo la televisione... esattamente "Un soffio caldo. Natale con Zucchero", un occhio qui e un occhio là, mi piacciono le sue canzoni.

l'utente dopo di me andrà a fine anno...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 22 Dicembre 2010, 09:33:07 am »
A casa a dormire! :-d La prima e unica volta che ho festeggiato l'arrivo del nuovo anno, si é rivelato poi un anno schifoso! Da allora a capodanno me ne sto a casa!                    L'utente dopo di me legge un libro...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #21 il: 23 Dicembre 2010, 00:01:16 am »
divorandolo... se decido che devo farlo, altrimenti, come per quello che ho sul comodino vado a... trozzi e bocconi.  W00T!

L'utente dopo di me ha recitato...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #22 il: 23 Dicembre 2010, 09:29:22 am »
Una piccola parte in uno spettacolo di beneficienza basato sulle musiche di Enya! :-X                        L'utente dopo di me ascolta musica...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #23 il: 8 Gennaio 2011, 16:26:43 pm »
prevalentemente italiana  :-)

l'utente dopo di me si impegna in?
Non amare è un lungo morire.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #24 il: 8 Gennaio 2011, 21:02:23 pm »
m'impegno nella cura del mio blog, poi se resta tempo anche nel lavoro  (LOL)

l'utente dopo di me nell'armadio ha tanti.....
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #25 il: 8 Gennaio 2011, 22:16:31 pm »
capi di vestiario che non indossa da tempo e anche se sono di basso costo non desidera buttarli... così l'armadio scoppia.

l'utente dopo di me ha come hobby...

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #26 il: 5 Febbraio 2011, 12:33:53 pm »
Fare i puzzles.

L'utente dopo di me cosa mai farà oggi...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #27 il: 5 Febbraio 2011, 18:46:38 pm »
oggi sono stata in sala prove con mio cugino per provare la batteria (Dio mio quanto amo suonare la batteria!!!!  <3 <3 ), poi sono stata a casa di un amico per aiutare il suo fratellino Gioele con i compiti, poi sono stata ad un colloquio, poi prove con il gruppo e poi casa!  :-)

l'utente dopo di me festeggerà San Valentino...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #28 il: 17 Febbraio 2011, 16:57:06 pm »
no- la trovo una festa solo commerciale..se amo ,amo e festeggio ogni giorno :-)

lìutente dopo di me guarda serial televisivi
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #29 il: 13 Maggio 2011, 15:29:05 pm »
No, non mi piace essere vincolata alla loro visione  :-" perché quando inizi fai fatica poi a mollare  O:)  e poiché sono di indole incostante amo essere libera di decidere i momenti della giornata.  :-)

l'utente dopo di me reagisce alle lusinghe...