BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

QUALE E' IL VOSTRO HOBBY

cantare
4 (11.8%)
ballare
1 (2.9%)
leggere
6 (17.6%)
scrivere
5 (14.7%)
disegnare
3 (8.8%)
recitare
1 (2.9%)
fare shopping
1 (2.9%)
uscire
0 (0%)
video games-computer
1 (2.9%)
altro
12 (35.3%)

Totale votanti: 34

Autore Topic: Il vostro hobby  (Letto 15432 volte)

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
Il vostro hobby
« il: 2 Aprile 2006, 20:51:41 pm »
chi sceglie altro, può rispondere sotto dicendo quale è l'hobby proprio............ ciao :star:  :P  :D  B)  :rolleyes:  :lol:  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
Il vostro hobby
« Risposta #1 il: 2 Aprile 2006, 20:53:14 pm »
Io ho messo altro, perchè amo, l'equitazione, fare shopping, uscire, cantare ballare.insomma, avrei votato tutto, ma non potevo..............ciao :P  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Albert

• Pirata Semplice
Il vostro hobby
« Risposta #2 il: 3 Aprile 2006, 21:00:18 pm »
Ciao!

Allora, metto altro perchè anche i miei hobby non c'erano in lista!

Come primo metto la musica, sia ascoltarla che farla, suono in un gruppo che fa cross-over alla limp bizkit, rage against the machine, incubus, e ci faccio il dj che scretcha!!!!!

Poi direi che segue a ruota andare al cinema, riempirimi la camera di locandine di film, collezionare buona musica e buoni film...

Però se devo essere sincero credo che ridimensionerò un pò la cosa perchè sono preso un pò malino con gli esami, e dunque mi sa che presto il mio unico hobby diventerà studiare!!!!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
Il vostro hobby
« Risposta #3 il: 4 Aprile 2006, 22:08:51 pm »
hobby interessantissimi, complimentoni!!!!!!!!!! ciao :P  

BY -SARAH-

BY -VASCO ROSSI-

Offline Silvana

• Naufrago
Il vostro hobby
« Risposta #4 il: 6 Aprile 2006, 17:55:48 pm »
ciao a tutti sono silvana, come state? il miei hobby sono tanti per esempio giocare a palla-volo, fare shopping, chiaccherare e leggere romanzi. :)  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Il vostro hobby
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2006, 14:13:51 pm »
Beh, complimenti a Sarah per idea di aprire questo post di discussione..
Effettivamente il sondaggio e' un po' riduttivo... comunque  a quanto vedo avete gia' ampliato la discussione....
Anch'io come molti di voi ho indicato altro... perche' sono tanti i miei hobby....
Iniziamo dalla musica.... una mia grandissima passione.... cerco di ascoltarla il piu' possibile... poi passiamo alla lettura... in treno, specialmente... adoro leggere quando ho un attimo di tempo... e' rilassante e sicuramente costruttivo... poi adoro anche guardarmi i film... e qualcuno di voi ha gia' provato  ;)  ;)  oltre a questo colleziono oggettistica della Coca-Cola da diversi anni una mia grande passione... altre sono chiacchierare, scrivere nel forum, scrivere nei miei blog (quello personale e quello sulla tecnologia)... ahn.... mi dimenticavo di dirvi che sono appassionato di audio-video :D :D e logicamente mi piace anche divertirmi :P :P
Mi sembra d'aver detto tutto....\

Complimentoni anche a voi.... avete dei bellissimi hobby... in particolare Sarah con l'equitazione, Albert che suona e Silvana che fa pallavolo...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
Il vostro hobby
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2006, 23:18:43 pm »
Grazie, siete stati gentilissimi, avete hobby veramente belli e interessanti, passare il tempo facendo quello che ci piace è la cose più bella, uscire con gli amici è magnifico, ascoltare la musica anche, perchè secondo me l'emozione che ti dà una canzone è particolare, unica e rara, in quelle semplici e ripetute note, sono racchiusi ricordi, pensieri, momenti di vita, e se quando l'ascoltate, la vostra colonna sonora, si quella della vostra vita, una lacrima vi riga il viso, non abbbiate paura, perchè piangete e sembrate fragili, piuttosto pensate che quella canzone è meglio di mlle parole e foto, nell'aiutarvi a ricordare, in ogni momento potrete ricordare cose belle e emozionanti, grazie a lei e potrete confortarvi, trovare piacere, sorridere, di quella melodia. Pensate a chi non  ha nulla, neanche la  musica, quelli non sanno che vuol dire avere compagnia pur stando da soli, ma pensate ai poveri che nonhanno anche loro nulla, ma magari ricordano i bei tempi, magari proprio grazie a una melodia, fantastia, piacevole, profumata che rievoca nelle loro menti, ricordi pensieri, di momenti vissuti e li aiuta a capire qunto è bella la vita, perchè quei momenti anche se brevi, ci sono comunque stati..........

vi piace è un'altra mia poesia, un pò più lunga, ma vi piace? :P  

BY -SARAH-

BY -VASCO ROSSI-

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Il vostro hobby
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2006, 11:02:01 am »
Il mio Hobby è cantare :)

ahha, sotto la doccia, in macchina, nella mia teeeestaaa. Sempre sempre sempre ho una canzone che rimugino :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Il vostro hobby
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2006, 14:00:30 pm »
Citazione
ahha, sotto la doccia, in macchina, nella mia teeeestaaa. Sempre sempre sempre ho una canzone che rimugino :)
hai dimenticato sulla sedia con il microfono e un pubblico di 40 persone..

... my hobby... uhm... non so... diciamo smanettare a computer e fare arts attaks :D
.:'Claudia':.

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Il vostro hobby
« Risposta #9 il: 6 Gennaio 2008, 01:26:26 am »
Grazie, siete stati gentilissimi, avete hobby veramente belli e interessanti, passare il tempo facendo quello che ci piace è la cose più bella, uscire con gli amici è magnifico, ascoltare la musica anche, perchè secondo me l'emozione che ti dà una canzone è particolare, unica e rara, in quelle semplici e ripetute note, sono racchiusi ricordi, pensieri, momenti di vita, e se quando l'ascoltate, la vostra colonna sonora, si quella della vostra vita, una lacrima vi riga il viso, non abbbiate paura, perchè piangete e sembrate fragili, piuttosto pensate che quella canzone è meglio di mlle parole e foto, nell'aiutarvi a ricordare, in ogni momento potrete ricordare cose belle e emozionanti, grazie a lei e potrete confortarvi, trovare piacere, sorridere, di quella melodia. Pensate a chi non  ha nulla, neanche la  musica, quelli non sanno che vuol dire avere compagnia pur stando da soli, ma pensate ai poveri che nonhanno anche loro nulla, ma magari ricordano i bei tempi, magari proprio grazie a una melodia, fantastia, piacevole, profumata che rievoca nelle loro menti, ricordi pensieri, di momenti vissuti e li aiuta a capire qunto è bella la vita, perchè quei momenti anche se brevi, ci sono comunque stati..........

vi piace è un'altra mia poesia, un pò più lunga, ma vi piace? :P 
Sono daccordo, &.....belle parole, quanto sei filosofica!!!! W00T!

I miei obbi, comunque, comprendono:oltre la musica & suonare la chitarra, amo fare origami(ma sono l'unico che fa origami in questo forum???), mi piace dormire O:), fare i puzzles(1500 pezzi attualmente), ma soprattutto scrivere in questo forumXDXDXD
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline De

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #10 il: 27 Settembre 2008, 17:25:41 pm »
Io ho messo altro perchè,
mi piace ascoltare musica, cantare, andare a cavallo, andare al mare...
ma cio che faccio piu seriamente da 14 anni a questa parte sono le arti marziali, nello specifico il taekkyon.. lo adoro!!!!! :-X
De

E' impossibile dimenticare il viso di chi ti regala un sorriso sincero…

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2008, 22:56:28 pm »
avrei messo anche leggere e scrivere
ma recitare è la mia passione....
 ^_^
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2008, 18:31:47 pm »
incredibile siamo molto simili, Albert...io adoro la musica, colleziono album dei queen e di james blunt ma sono ancora all'inizio dell'opera...inoltre mi piacciono i film e i telefilm e andare al cinema è una vera passione...le pareti della mia stanza sono piene di locandine di film d'azione e di mie lavori artistici...adoro dipingere e creare quadri con le cartoline e poi adoro leggere libri storici e scrivere poesie e racconti!!!
sweetlove <3 <3
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2008, 18:53:00 pm da Manfry »
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2008, 13:14:06 pm »
adoro viaggiare e camminare e respirare e urlare e ridere e scherzare...per la mia roma!!!è il mio hobby,prendere l'autobus(mamma non vuole che vado in macchina) e andare alla capitale!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #14 il: 10 Novembre 2008, 12:58:35 pm »
Il mio hobby é la fotografia..
se qui ci fosse un posticino vi manderei qualche mia foto!!
Mi dite se posso e dove?
Un bacio Sarah Sarotti
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!