BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sola  (Letto 1440 volte)

Offline Nikole

• Scopritore
  • *
sola
« il: 4 Febbraio 2009, 17:57:16 pm »
e ora solo silenzio attorno a me.
Rimango a guardarmi allo specchio...
...ma vedo solo un' immagine sfuocata..
....senza vita ne anima!
Ora sono tremendamente sola!
Nikole

Offline liber

• Ciurma
  • Cuoco
Re: sola
« Risposta #1 il: 4 Febbraio 2009, 18:11:55 pm »
Pochi versi ma, bellissimi!
Namaste Mauna! M'inchino a te, o silenzio!

Offline pino

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 5 Febbraio 2009, 02:59:04 am »
non sei sola...hai tanti amici,sai...
Tutti i grandi sono stati bambini (ma pochi se lo ricordano)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 5 Febbraio 2009, 10:39:11 am »
Concordo pienamente con Pino, anche se posso capire che tu ti senta tanto sola...non so i motividi tutto questo tuo sconforto..ma capisco che quando si è giù di morale, quando qualcosa nella nostra vita ci strappa con la forza la felicità, ci si sente immensamente soli, come avvolti da una grande oscurità che non lascia spazio per muoversi, per crescere verso l'alto, per guardare ad un futuro migliore, perchè non vediamo nessuno spiraglio di luce, anche se siamo circondati dalle persone che amiamo e che ci amano, e che soffrono con noi nel vederci tristi, scoraggiati...
I versi che hai scritto sono bellissimi, e credo che possano far capire benissimo come ti senti...per scrivere dei versi così struggenti, ciò che ti fa stare male deve essere una cosa veramente grave..ma ricorda che anche se ti senti sola, non lo sei...io posso dire di sentirmi come te..ma quando per esempio il mo fratellino mi vede piangere e viene ad abbracciarmi, per quanto non possa capire le ragioni del mio stare male, mi accorgo di non essere sola..bisogna solo avere fiducia in se stessi, per quanto non sia facile, e cercare di camminare n quel buio che avvolge la nostra anima anche se al momento non riusciamo a vedere nulla..ma dopo il buio della notte, c'è sempre la luce del giorno, no?
Forza e coraggio..e ricorda che se hai bisogno, sai dove trovarmi...ti abbraccio
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pulcino

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 5 Febbraio 2009, 21:31:12 pm »
E' vero non si è mai soli, ma a volte la solitudine la si costruisce con le nostre mani sfortunatamente, non guardando chi magari è vicino e soffre con noi, per noi. A volte basta alzare lo sguardo e dare fiducia, riaprire il cuore a chi l'amore sa donare.

Complimenti hai scritto delle bellissime parole.
Pulcino

Offline Nikole

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2009, 13:20:24 pm »
grazie a tutti :'(
Nikole