BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La masseria  (Letto 1138 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
La masseria
« il: 7 Febbraio 2009, 11:38:49 am »
Riluce bianca nel sole
la pietra d'altri tempi...
Amica si tende
l'ombra degli ulivi
« Ultima modifica: 21 Aprile 2009, 12:44:13 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Canestri colmi...
« Risposta #1 il: 7 Febbraio 2009, 20:35:04 pm »
E' stupendissimissima!!! Sembra di essere nella campagna che descrivi, di sentire le cicale...e l'immagine degli ulivi è stupenda..la prim cosa che mi è venuta in mente nel leggere questi ultimi due versi è stato il salice piangente di Pocahontas, il cartone della Disney...mi ha fatto tornare indietro ha quando guardavo quel cartone ogni giorno...che bello...
Complimenti Kant
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 7 Febbraio 2009, 21:11:53 pm »
Satine, tu sei sempre molto cara con me, comunque se vieni in Puglia all'inizio d'estate vedrai che le nostre masserie sono così...immagini che ho nel cuore
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 7 Febbraio 2009, 21:16:33 pm »
La Puglia...io purtroppo l'ho vista solo in foto...ma dal vivo dev'essere stupendissima!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!