BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: rieccomiiiiiiii ^^  (Letto 5919 volte)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
rieccomiiiiiiii ^^
« il: 18 Febbraio 2009, 16:09:11 pm »
Pensavate di essermi liberati di me eh?????  ^_^
Eh invece eccomi tornata per disturbare la bravissima gente di questo forum!!!!  (LOL)
Non vi avevo nemmeno salutato... ma il mio PC era andato in vacanza e non funzionava più (era un suo diritto fare sciopero visto la proprietaria che si ritrova) comunque ieri è uscito dal comaaaaa  =)
e adesso (per vostra sfortuna) posso tornare fra voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ^_^
Mi siete mancati moltissimo.... un bacione ^^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: rieccomiiiiiiii ^^
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2009, 16:46:34 pm »
Bentornata Piccola Sognatrice! Felice di riaverti con noi! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2009, 17:01:15 pm »
Nipotina bellittimaaaaaaaaaaaa! W00T! Si ricompone, dunque, il trio delle Bradipsssssssss! ;)
Bentornatissima! :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2009, 17:19:47 pm »
Grazie mille Kant!  :-*
Sissola grazie mille anche a te.... ma adesso sono solo una bradips ... (momentaneamente non sono tua nipote  :&#39;( )

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2009, 17:43:17 pm »
Tu sarai sempre mia nipoteeeeeeee! :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2009, 17:57:01 pm »
bradipsozzola caraaaaaa!!!!!!!!!Bentornataaaa!!!! W00T! W00T! W00T! :-* :-* :-) Bene,ora ci possiamo ridare alle riunioni strategiche ...argomento dell'ultimo convegno era:"Come ruotare il cucchiaino in modo tale che la curvatura permetta di raccogliere una maggiore quantità di nutella con una fatica minore" Policeman Policeman Policeman (LOL) :-*
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2009, 18:04:02 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2009, 18:36:43 pm »
Grazie mille Bradipsssssssssssssssssss  :-*
 bell'argomento! :-) ci penserò.... mmmmm

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2009, 21:33:42 pm »
bentornata!! :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/