ehi ehi ehi impaurita,non mi piace sentire queste cose!

Non credo (spero di non fare una gaffe

) che abbiamo avuto precedentemente occasione di parlare,ma se permetti mi prendo la piena libertà di dirti che non è vero che sei una nullità o inutile

,innanzitutto perchè già il fatto che tu ci sia,che tu esista,ti rende unica e speciale:pensa che non c'è nessun altro al mondo che possa essere te,TU sei TU! E come dice una bellissima frase,di una persona molto più importante,convincente e autorevole di me...
Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano.
ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.(Madre Teresa di Calcutta)
Sei tu che,in questo momento di difficoltà e di sconforto,ti senti vuota e inutile,ma non è così,credimi.

Ne affronto spesso di "crisi"(che in fondo sono una normalissima fase...

) del genere,ma anche solo il semplice sorrider a qualcuno al mattino può rallegrargli la giornata in un modo che nemmeno immagineresti,e TU saresti la causa di una giornata più serena.Poi,mentre parlavi con Little,è emersa anche una tua caratteristica che ti contraddice...
qundo le mie "amiche" hanno bisogno vengono da me perchè dicono che sono brava ad ascoltare e a consigliare
le tue amiche cercano TE,perchè hanno bisogno di TE!Vedi?

Poi sei stata anche gentile con Little,le hai offerto una spalla senza nemmeno conoscerla,e questo già di per se solleva il morale ed è incredibilmente utile.

Cerca più a fondo dentro di te,osserva meglio intorno a te,e scoprirai quanta sofferenza comporterebbe la tua assenza...un abbraccio impa

(posso abbreviare amichevolmente il tuo nick?

)