BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mai  (Letto 1056 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Mai
« il: 24 Febbraio 2009, 12:34:17 pm »
Ho sempre creduto nella Sacralità dell'Amore...ho sempre avuto grande rispetto per questo sentimento...e quando ho Amato...l'ho fatto con tutta me stessa...per questo ho sofferto veramente tanto...troppo...ma non ho mai smesso di credere nell'Amore...mai...nemmeno quando hanno preso i miei sogni e li hanno calpestati...distrutti ...mai ho smesso di sognare
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Mai
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2009, 20:19:37 pm »
e quando ho Amato...l'ho fatto con tutta me stessa...per questo ho sofferto veramente tanto...troppo...ma non ho mai smesso di credere nell'Amore...
parole stupende...anche se purtroppo in questo momento io ho smesso sia di credere nell'amore che di sognare...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Mai
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2009, 21:52:15 pm »
Per una donna come per un uomo,vedere calpestati i propri sogni o ciò in cui si crede è molto demoralizzante ma tutto sta nel perchè questo è accaduto e se ci si dà la risposta giusta (Opportunismo) ci si accorgerà che quasi per incanto le relative sofferenze svaniscono nella presa di coscienza per se stessi e quindi nell'esaminare dovutamente i fatti "per un nuovo giorno".   Il continuare a crederci è quindi automatico,rimane forse il rincrescimento per il tempo perduto ma questo purtroppo nessuno ce lo potrà rendere.