BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 191040 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re: quando
« Risposta #150 il: 9 Giugno 2009, 02:09:29 am »
Quando....finalmente saraì fra le mie braccia...solo allora sarò completamente felice
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #151 il: 11 Giugno 2009, 16:06:31 pm »
quando anche solo una parolina di troppo,detta con un indecifrabile tono,mi fa pensare e ripensare,e domandare,e pentire,e aspettare con ansia,per capire...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #152 il: 11 Giugno 2009, 21:38:17 pm »
Quando la mia giornata ha ancora il profumo del mare sulla pelle....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #153 il: 11 Giugno 2009, 22:16:14 pm »
Quando la giornata di Angel è trascorsa chiusa in camera, è uscita solo per cenare. Umore più che nero
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #154 il: 12 Giugno 2009, 10:42:14 am »
Quando finalmente la tanto sospirata serenità è arrivata, forse perchè anche se è vicino il momento della partenza riesco ad avere vicine le due o tre persone che più contano, e questo mi tranquillizza..
Quando nonostante per me sia un tentativo e basta, tu riesci a sorprendermi dicendomi che sì, mi accompagnerai..
Quando tutto sembra più semplice e quando, finalmente, riesco a guardare a questo mese con l'animo giusto di chi deve andare a fare una bella cosa e non con la sensazione di lasciare indietro troppe cose..
Quando andare alla festa maturandi dei più piccini mi fa tornare indietro di un anno, alla mia festa maturandi, a quei ricordi che ci sono, anche se un pò confusi da certi fumi..e mi fa strano trovarmi lì e pensare che ci sono passata anche io, ma soprattutto mi fa strano pensare che oramai farà parte del passato..
Quando sono contenta. E ringrazio tutti, dal primo all'ultimo.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #155 il: 16 Giugno 2009, 02:18:32 am »
Quando non ti sento mi sembra di morire....

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #156 il: 16 Giugno 2009, 12:54:54 pm »
Quando è così bello sentir parlre martola in questo modo... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #157 il: 16 Giugno 2009, 17:04:30 pm »
Quando finalmente arriva una buona notizia e viene sciupata in malo modo...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #158 il: 16 Giugno 2009, 19:22:05 pm »
Quando è così bello stare con il nipotino!!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #159 il: 18 Giugno 2009, 13:38:42 pm »
Quando mi sembra di calpestare un terreno ovattato,di foglie e piume,e il mondo muta come in un tremolio d'acqua e davanti agli occhi si apre una porta...e nonostante tutto,mi sento a mio agio,a casa...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #160 il: 18 Giugno 2009, 15:48:46 pm »
Quando Young scrive qualcosa che è bellissimo... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #161 il: 18 Giugno 2009, 16:17:24 pm »
Quando kantuccia non sa quanto sia stupido quello che c'è dietro quella porta... :-d :-* :P quando comunque la ringrazio della dolcezza... :-X ^_^

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #162 il: 18 Giugno 2009, 16:46:04 pm »
Quando guardo il sole che mi acceca gli occhi...quando penso...penso a me, penso a voi...penso a te.

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #163 il: 18 Giugno 2009, 18:04:38 pm »
Quando...penso a te che pensi a me....che penso te.....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #164 il: 18 Giugno 2009, 18:12:29 pm »
quando improvvisamente la stanza si trasforma in uno spazio infinto, fatto solo di musica, note, spartiti e magia...pura magia...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!