BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184063 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
quando
« il: 5 Marzo 2009, 19:22:39 pm »
quando ,mi alzo e sento di volerti bene,quando sogno di farti star meglio,quando insomma quando e voi?
vi piace

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: quando
« Risposta #1 il: 5 Marzo 2009, 19:30:36 pm »
quando sento una voce calda, quando trovo qualcosa fatto solo per me, quando ho voglia di abbracciare e baciare, quando sento il pensiero nelle mie orecchie.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 5 Marzo 2009, 22:29:09 pm »
Quando mi prende il desiderio di parlarti, di raccontarti le mie giornate e i miei pensieri, quando ti sento vicino o lontanissimo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 5 Marzo 2009, 22:37:55 pm »
Quando divorerei in un sol boccone la distanza che c'è per abbracciarti... Quando ti tirerei volentieri una tappata in testa perchè non vai a letto invece di aspettarmi sveglio...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #4 il: 6 Marzo 2009, 02:50:28 am »
Quando rido, quando piango, quando mi emoziono, quando dò senza contare di ricevere, quando faccio i regali così, senza motivo, semplicemente "perchè si", quando creo, quando abbraccio quel corpicino alto si e no come una vigorsol e mi sento felice, quando dò un calcio alla "im" di impossibile, quando esco sotto la pioggia semplicemente perchè mi piace sentire le gocce sfiorarmi la pelle, quando guardo le stelle e con loro dialogo, quando una macchina fotografica e tanta fantasia mi fanno sentire la più felice del mondo, quando una passeggiata al sole con le tue sorelline-quasi-vere vale più di qualsiasi cosa, quando un pomeriggio speso al telefono Sezze-Padova facendo una torta lontane ma insieme vale più di un esame, quando osservo le persone che passano e immagino storie, destini ed intrecci, quando parlo, parlo, parlo, parlo e sono euforica, quando "non ti preoccupare, ranocchietta, sentirti parlare è bellissimo. E poi quando ridi... Dio quanto mi piace!", quando questa cosa è sbagliata, quando ricaccio dentro le lacrime per dare coraggio agli altri,quando, nonostante la stanchezza, il mal di testa e gli occhi che si chiudono da soli, son ancora quì con voi, quando non vi ringrazio per tutto quello che fate e che siete, quando sono io, nonostante tutto...
 ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 6 Marzo 2009, 09:20:30 am »
Quando lascio qui un abbraccio per Tink... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 6 Marzo 2009, 12:39:14 pm »
Quando raccolgo da terra i soldi di una signora anziana e li restituisco, quando l'aiuto a fare i gradini della farmacia perchè da sola non ce la fa, quando mi si riempe il cuore a vedere la gratitudine e il sorriso di quell donna tutti per me... ^_^

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 6 Marzo 2009, 12:42:28 pm »
quando penso che scrivete parole dolcissime,quando vi auguro che la vita vi sorrida sempre ,un abbraccio ,a presto evry...
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #8 il: 6 Marzo 2009, 12:45:48 pm »
Quando ringrazio Evry per l'augurio e aggiungo, come sempre, che se la vita non ti sorride, tu falle il solletico! :P

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 6 Marzo 2009, 12:51:27 pm »
ci proverò Martola,speriamo lo soffra...un abbraccio evry
vi piace

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 6 Marzo 2009, 21:29:22 pm »
se la vita non ti sorride, tu falle il solletico! :P
Quando martola dice una bellissima frase! :-d W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 6 Marzo 2009, 21:33:02 pm »
quando in fondo ricerco e ritrovo la forza per chinare la testa e andare avanti,sempre.
quando alzo gli occhi e vedo il cielo.
quando voglio bene al mondo.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 7 Marzo 2009, 13:22:17 pm »
quando vi porto un ramo di mimosa e vi faccio tanti auguri a tutti,buon otto marzo un abbraccio ,a presto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #13 il: 8 Marzo 2009, 22:15:54 pm »
quando trovo il coraggio di credere ancora in qualcosa e soprattutto nei sogni nonostante tutto...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 9 Marzo 2009, 00:42:18 am »
quando penso cara lady che nei sogni stà la nostra forza ...sii felice evry
vi piace