BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: acqua fuoco terra aria  (Letto 1482 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
acqua fuoco terra aria
« il: 9 Marzo 2009, 21:43:01 pm »
Acqua
che scorre dolce e inesorabile
lenta e potente
lungo i nostri corpi distesi
senza fermarsi
piccole gocce racchiuse
nei nostri cuori

Fuoco
che arde i miei pensieri
e la mia anima
quando esplode dal mio cuore
e si fa denso
come fumo che brucia
i miei occhi

Terra
che ci accoglie in questa notte
e non si stanca
di coprire il nostro amore,
di difenderci
e si arrende stanca
ai nostri sogni

Aria
che respira leggera su di noi
attendendo
il momento in cui assieme
le apparterremo
donando a lei, Signora e Regina,
i nostri spiriti.
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: acqua fuoco terra aria
« Risposta #1 il: 9 Marzo 2009, 21:57:36 pm »
è bella lady ,piena di sentimenti,pastosa,un abbraccio,a presto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 9 Marzo 2009, 22:01:29 pm »
grazie..evry...l'avevo scritta con il mio ragazzo...diciamo che il maggiore autore è lui
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2009, 18:08:43 pm »
bella,a versi intensa e a versi leggera,un po' come gli elementi della natura...bravi! ^_^ ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2009, 14:13:16 pm »
Complimenti...è fantastica! B)
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2009, 18:59:14 pm »
Grazie Young, grazie Metistal!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 14 Marzo 2009, 19:46:24 pm »
bella bella bella...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2009, 18:34:28 pm »
Grazie Ale! ;)