BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Eccomi qua....  (Letto 3703 volte)

àngela

• Visitatore
Eccomi qua....
« il: 27 Aprile 2006, 17:00:46 pm »
<_< Ciao, sono contenta di haver trovato questo sitio...sono straniera di lingua spañola
percio vi chiedo scusa se quando scrivo sbaglio qualche frase......saluti e grazie per l`invito....

àngela

• Visitatore
Eccomi qua....
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2006, 17:03:17 pm »
Citazione
<_< Ciao, sono contenta di haver trovato questo sitio...sono straniera di lingua spagnola
percio vi chiedo scusa se quando scrivo sbaglio qualche frase......saluti e grazie per l`invito....
<_< Ciao, sono contenta di haver trovato questo sitio...sono straniera di lingua spagnola

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
Eccomi qua....
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2006, 17:17:49 pm »
salute a te angela^^
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

àngela

• Visitatore
Eccomi qua....
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2006, 17:41:57 pm »
Grazie....Nigth.....Belle sono le tue parole.....

Todavía puede ser posible te sorprenderás el sol brilla....
                                                                                La espada en la piedra

See you later

Offline Albert

• Pirata Semplice
Eccomi qua....
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2006, 12:11:43 pm »
Ciao Angela, benvenuta anche da parte mia!!!!

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Eccomi qua....
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2006, 13:33:43 pm »
Benvenuta Angela anche da parte mia!!!
Ci fa piacere trovare nuove persone, anche straniere con la nostra stessa passione della lettura e degli scritti in generale.
Te di dove sei, Angela?
Perche' non ti iscrivi al forum? Tanto e' gratuito ed avrai la possibilita' di sfruttare alcune funzionalita'!! :P
In ogni caso ti auguro una buon permanenza tra di noi!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

àngela

• Visitatore
Eccomi qua....
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2006, 07:13:47 am »
grazie ragazzi anche a me fa piacere avermi aviccinto persone come voi perche sento que compartiamo dei stessi gusti come la lettura
la scrittura a me piaciono molto le lingue sono nata in venezuela ma i mie genitori
sono Italiani sono stilista studio mùsica litteratura è anche la teologia.....
si infatti ho mandato un poema libero in spagnolo ma non e stato publicato....
perche non lo so ..........saluti a presto....

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Eccomi qua....
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2006, 12:34:33 pm »
Ciao angela, benvenuta!

Per quanto riguarda il tuo poema potrebbe essere stato tolto o perché c'era già, o perché magari mancava la traduzione o chissà, o per un semplice errore.
Purtroppo in questi giorni è successo un po' di tutto a livello personale e qualche svista sicuramente è capitata.

Rimandalo che te lo pubblico!
Ciao!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.