BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se dal passato...  (Letto 12660 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Se dal passato...
« Risposta #15 il: 4 Gennaio 2010, 01:12:25 am »
sono felice delle vostre risposte...un pezzettino ciascuno, tutti insieme potremmo essere fortissimi... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline jdm

• Scoperto
  • *
« Risposta #16 il: 4 Gennaio 2010, 01:20:14 am »
che buffo........ formare una catena fortissima per impadronirsi della libertà =)
jdm

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 4 Gennaio 2010, 01:28:37 am »
 :-)...al solito, non contano le cose in sè, ma come si usano e "interpretano"...così in questo caso la catena non imprigiona, anzi, sorregge e tiene uniti per il fine di un obiettivo comune...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline jdm

• Scoperto
  • *
« Risposta #18 il: 4 Gennaio 2010, 01:36:05 am »
sarebbe bellissimo poter tornare a sentire il respiro del Terra
jdm

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 8 Gennaio 2010, 23:03:04 pm »
Credo che il romano e L'uomo del '400 sarebbero quelli più entusiasmati.......l'uomo primitivo si speventerebbe.....ma credo che l'uomo dell' '800 potrebbe meglio sfruttare le nostre innovazioni.....facendo meno danni dei primi due......e comunque mai affrettare i tempi....
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2010, 21:37:45 pm »
io credo che gli uomini del passato rimarrebbero stupiti, forse spaventati, vedendo le innovazioni moderne...forse rimarrebbero addirittura sconvolti, soprattutto gli uomini primitivi, vedendo come effettivamente l'uomo moderno non sia in grado, per lo meno nei paesi industrializzati, di vivere senza la tecnologia e i confort che le scoperte ci hanno dato
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 26 Febbraio 2010, 10:12:30 am »
Penso che nessuno ne l'uomo primitivo ne l'uomo del 400' ne del 800' si adatterebbero a questo nostra civiltà. Sto pensando una cosa e per chi mi conosce oramai nel forum, sto er dire la mia, ma se io già di prima persona vedo cose diverse in 20 anni trascorsi della mia vita ad oggi ,quindi trapassare un uomo dal passato a noi e come metterlo in un mondo scioccante io penso che scapperebbero, immediatamente pure.