BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSIONE CONSEGUENZA DELL'AMORE  (Letto 6333 volte)

Offline brezza

  • Ciurma
  • Cuoco
  • ****
  • Post: 1922
Re: PASSIONE CONSEGUENZA DELL'AMORE
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2009, 17:20:17 pm »
Solidarietà di donne, tze... >:)

Offline evwryvere

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4187
Re: PASSIONE CONSEGUENZA DELL'AMORE
« Risposta #16 il: 20 Marzo 2009, 18:13:08 pm »
brezza ,da noi a Roma si direbbe :rosicone ,rosicone EH! Eh!rosicone ,rosicone...un saluto affettuoso a presto evry...
vi piace

Offline lupo solitario

  • Scoperto
  • *
  • Post: 92
Re: PASSIONE CONSEGUENZA DELL'AMORE
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2009, 20:14:54 pm »
 :-) :-)volevo dirvi che siete fantastiche e divertenti nel vostro modo,tutto femminile,di scontrarvi su questo quesito.la citazione di BREZZA sui vecchietti che camminano mano nella mano mi sembra eloquente e significativa.ma EVRI è stupenda quando persiste autorevolmente sulla posizione del grande AMORE citandone i sacrifici,le rinunce e le dolcezze.comunque: LA PASSIONE è UNA CONSEGUENZA DELL'AMORE  (ci mancherebbe....) l'importante che sia quello vero(l'amore....).siete fortissime.lupo solitario

Offline brezza

  • Ciurma
  • Cuoco
  • ****
  • Post: 1922
Re: PASSIONE CONSEGUENZA DELL'AMORE
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2009, 20:47:20 pm »
Rosicone a chi...ma per favore... :-d :-d--Sono dotato di una corazza difficilmente superabile :P ,non di meno mi piacciono queste vostre schermaglie...inutili :-d ma sicuramente piacevoli.

Offline evwryvere

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4187
Re: PASSIONE CONSEGUENZA DELL'AMORE
« Risposta #19 il: 20 Marzo 2009, 22:01:07 pm »
grazie rosicone corazzato una  :p  linguaccia pure a te un saluto affettuoso evry a presto e grazie lupo solitario difenderò con la spada il mio punto di vista un grande abbraccio affettuoso anche a te evry senza linguacce ma con il sorriso :-)
 scrittura in maiuscolo non consentita
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 21:47:26 pm da Manfry »
vi piace