BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un saluto prima di uscire!  (Letto 60887 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: Un saluto prima di uscire!
« Risposta #135 il: 1 Agosto 2010, 09:44:15 am »
Cari amici, anzi amiche più che altro  :P   da domani sarò in vacanza, tornerò ad allietarvi con le mie poesie, le mie battute e le mie bonarie "provolaggini"  (LOL)  dal 17 agosto....
Volevo dirvi che siete proprio delle persone gradevolissime, e non mi riferisco solo all'effetto visivo di alcuni avatar  O:)
Mi mancherete....

Un abbraccio forte  e un bacione a tutte voi!!! :-X

Noel
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #136 il: 1 Agosto 2010, 09:56:10 am »
Sono la prima a rendere il saluto? Beh, è un piacere farlo Noel, e contraccambio sinceramente la sensazione di gradevolezza per il tuo modo di porti nel gruppo...  :-)
Perciò buon relax in vacanza e... occhi aperti che quando torni ci... racconterai tuttooooo!  :-"
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #137 il: 1 Agosto 2010, 12:15:29 pm »
Ci mancherai anche tu caro Noel, ti auguro delle ottime vacanze e... ti aspettiamo qui a braccia aperte! :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #138 il: 1 Agosto 2010, 16:23:20 pm »
Buone vacanze, Noel!!!ti aspettiamo!! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #139 il: 2 Agosto 2010, 19:45:03 pm »
Buone vacanze Noel!
Relax, love ed enjoy! B)
Al tuo ritorno ci troverai qui!  (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #140 il: 4 Agosto 2010, 19:43:29 pm »
Eccomi qui, a salutarvi prima di uscire...  ^_^ Un bacione ed un abbraccio a tutti... Con affetto dalla vostra Alamuna!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #141 il: 11 Agosto 2010, 10:23:04 am »
Vado a prendere lezione per un nuovo lavoro e  assolutamente un saluto alle amiche prima di uscire:
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #142 il: 12 Agosto 2010, 16:26:15 pm »
vado a finire di pitturare...il fratellone reclama il mio intervento!!(sarà nascosto dietro la porta con il barattolo di pittura da versarmi addosso appena varco la soglia della mia stanza, ci scommetto!)
un saluto affettuosissimo a tutte e tutti voi!!!!!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #143 il: 12 Agosto 2010, 16:35:10 pm »
Suppongo proprio sia così... Fossi in te, mi munirei di gavettone... e contraccambierei lo scherzetto! Occhi aperti, dunque... e facci sapere!  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #144 il: 12 Agosto 2010, 16:46:01 pm »
ti dirò..sono stata di là ora...non aveva il secchio, ma un bel rullo pieno di pittura blu si...così ho tutta la parte posteriore del corpo blu! sembro un avatar!!però devo dire che i capelli blu non mi dispiacciono...
ora vado sul serio(così mi vendico!!!)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #145 il: 13 Agosto 2010, 13:28:44 pm »
Approdo sul mio amato forum per un saluto caloroso! Ci ribecchiamo domani! Un abbraccio a tutti! Siete nel mio cuore!  <3 :-X

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #146 il: 17 Agosto 2010, 09:13:29 am »
Un buongiorno a tutti, affettuoso! :-)
Stamattina si combatte con officine per l'auto che non va.... :( >:o

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #147 il: 17 Agosto 2010, 18:40:42 pm »
Ciao Concettina, sono tornato!
Chi è quella signora così sexy, sei tu? :-O :-X
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #148 il: 18 Agosto 2010, 02:16:31 am »
Certo!  :-d
Bentornato Noel....è un piacere leggerti! ^_^

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #149 il: 18 Agosto 2010, 18:10:14 pm »
Grazie cara, è per me un piacere ritrovarvi qui :-X

Hermann Hesse