BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao a tutto il forum!!!  (Letto 3042 volte)

Offline Angeliciluca

• Naufrago
Ciao a tutto il forum!!!
« il: 4 Maggio 2006, 03:09:17 am »
Sono un musicista, amante dell'arte e delle sensazioni che sà dare... Ho trovato finalmente un luogo dove posso dire quello che mi emoziona senza che mi chiedano se sono gay?!!!! e per la cronaca non lo sono... Ho solo accettato che dentro di me c'è anche una parte femminile, che spesso mi regala delle riflessioni e delle sensazioni che non pensavo di poter provare... Tutto qui... Ciao Luca

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ciao a tutto il forum!!!
« Risposta #1 il: 4 Maggio 2006, 13:48:01 pm »
Ciao Luca e benvenuto nel forum!!!!
Grazi e per esserti iscritto!!!
Ah, sei un musicista? Che suoni?
In ogni caso qui ti troverai bene... ormai siamo un grande famiglia....
Penso che piu' o meno tutti possano scoprire al proprio interno una parte di sentimenti e sensazioni caratteristiche del sesso opposto... alla fine si riesce a capire ed assaporare meglio la vita
Ciaooo
Al tuo prossimo post!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Albert

• Pirata Semplice
Ciao a tutto il forum!!!
« Risposta #2 il: 4 Maggio 2006, 18:56:01 pm »
Wella, benvenuto!!!!

Anch'io sono curioso di sapere cosa suoni, più o meno suono qualcosa anch'io (nella foto c'è un indizio, ma l'apparenza inganna!!)...

A presto

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Angeliciluca

• Naufrago
Ciao a tutto il forum!!!
« Risposta #3 il: 4 Maggio 2006, 19:41:18 pm »
Ciao grazie a tutti per le risposte... Suono il basso elettrico e contrabbasso.... Faccio il musicista di professione e giro per tutta Italia... in linea di massima è tutto qui... Al prossimo post.. Ciao

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Ciao a tutto il forum!!!
« Risposta #4 il: 5 Maggio 2006, 14:32:45 pm »
...non è detto che i maschi debbano essere x forza rozzi grezzi e cafoni!!   :blink:    quelli che invece mostrano una certa sensibilità,anzi, x me sono persone molto più complete!!  e quelli che ti chiedono se 6 gay li ritengo una massa di gretti ignoranti...cmq bello il baso elettrico! :)  

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ciao a tutto il forum!!!
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2006, 11:47:52 am »
Citazione
Ho trovato finalmente un luogo dove posso dire quello che mi emoziona senza che mi chiedano se sono gay?!!!! e per la cronaca non lo sono... Ho solo accettato che dentro di me c'è anche una parte femminile, che spesso mi regala delle riflessioni e delle sensazioni che non pensavo di poter provare...
Si, penso tu l'abbia trovato. Non per il luogo in se, ma forse perché su internet, focalizzandosi sulla lettura, sia più facile farsi una idea del "dentro", piuttosto che del "fuori" (che poi è il primo impatto normalmente).

L'idea del ragazzo rozzo non ha neanche mai pervaso me, tanté che io ho simili tuoi problemi, ma un po' da sempre (...se poi di "problemi" vogliamo parlare...). Alla fine sono dell'idea che un comportamento, un gesto, un pensiero non possono -anche volendo- dare adito a certe dicerie.

Chi lo fa è un pirla (la schiettezza a volte ci vuole), non c'è nient'altro da dire. Che poi i "pirla" siano la maggioranza delle persone.. beh ecco, questo forse è un problema!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.