BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un tuo abbraccio  (Letto 1087 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Un tuo abbraccio
« il: 23 Marzo 2009, 20:47:26 pm »
Abbracciami ancora una volta,
dimmi che per te valgo qualcosa
che faccio parte del tuo mondo
Abbracciami e dimmi quelle parole che vorrei tanto sentire
"ti voglio bene, bene davvero".
Abbraccami e stringimi a te...
Abbracciami e tutto sarà diverso..
ma ecco sentire dentro qualcosa. Un qualcosa che mi fa pensare che non succederà mai.
ma in fondo al mio cuore io ci spero, ci spero davvero.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: Un tuo abbraccio
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2009, 21:06:22 pm »
sai angel il cuore è così ,anche la tua è una poesia scritta con i sensi tutti ,ti auguro che ti abbracci presto ,un saluto con affetto sincero evry e sii felice ,mi raccomando...a presto...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2009, 21:08:28 pm »
Lo sono evry... E ho anche cambiato avatar! Ho imparato a non deprimermi sempre.. Ho imparato a vivere serena e in pace con me stessa.:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2009, 23:34:36 pm »
ti esprimi con intensità, Angel... in un abbraccio si possono dire mille cose, in una stretta si possono intendere tutti i sentimenti, in un presentimento ci sono paure e speranze: l'augurio è che le paure si dileguino e le speranze si realizzino... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2009, 23:48:59 pm »
sono contenta angel e cerca di esserlo sempre,sii felice sempre un abbraccio affettuoso evry a presto...
vi piace