BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: COME STAI?  (Letto 49235 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: COME STAI?
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2009, 13:06:31 pm »
Ragazzi, abbasso la rinite...mi farò un coprinaso all'uncinetto, con tanto di filtro incorporato.... :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 3 Giugno 2009, 14:55:43 pm »
posso averne uno anche io, Kant? però lo vorrei con un gancetto per appenderci uno spray per la gola!
« Ultima modifica: 3 Giugno 2009, 15:17:03 pm da Manfry »
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 3 Giugno 2009, 16:33:18 pm »
ahahahahaha...certo! Fammi sapere il tuo colore preferito!  :-"

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #18 il: 3 Giugno 2009, 16:41:02 pm »
Bellissima idea Scoiattola! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #19 il: 9 Giugno 2009, 14:49:07 pm »
Apatica...schifosamente inutile agli altri...e come se al Mondo non servissi più... :'(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 10 Giugno 2009, 23:23:34 pm »
Questo si chiama momento di depressione, cara Kaiser girl...consiglio vivamente una cura di fiducia in te stessa, magari aiutata da amici che ti vogliano bene: guardati bene intorno prima di affermare che non ne hai!  :-)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #21 il: 10 Giugno 2009, 23:29:05 pm »
non so, anestetizzata!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 11 Giugno 2009, 00:16:41 am »
Maledetta schiena!! Riprendi a far male..non voglio tornar ad essere bloccata a letto mi hai capito? >:) >:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2009, 22:27:59 pm »
"Come sto? ... ... sto abbastanza di cacca grazie ....
Non ho dormito una ceppa manco stanotte, non ho chiuso occhio perchè mi sembrava che stessi per soffocare da un momento all'altro (magari soffocavo davvero,era meglio). Sto un vero schifo ... mi sento una testa di BIP, mi sento una donna di BIP, una fallita perdente, ho trent'anni quasi e non ho concluso una virgola ...
come sto? ... sto come una che si è appena resa conto che non è capace di fare niente ... si, proprio così:non so' praticamente bona a fa nulla,non so' bona a piagne, non so' bona a finge ... non mi riesce niente!!! Mi sarò mandata a quel paese da sola non so' più nemmeno quante volte.
Sto decisamente stanca ... ecco come sto!!!!"
 :'(
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2009, 22:52:42 pm »
Allora Fairy,punto 1:Stanotte ti ho fatto compagnia,non ho dormito anch'io,quindi non sei stata sola ;)
Punto 2:
ho trent'anni quasi e non ho concluso una virgola ...
Hai ANCORA QUASI(nemmeno pieni da quanto ho capito) trent'anni!!!Ti rendi conto?Non sei nemmeno a metà della Vita,e tanto meno alla fine! ^_^ Perciò,qualunque "BIP" tu abbia incorporato nella tua personalità (e sta tranquilla che di Bip ne incorporiamo tutti ogni tanto :P :-* ) hai tutto il tempo di smaltirlo,cancellarlo,e migliorarti...nulla è perduto :-)
Punto 3:Non so perchè tu stia così,ma calmati...tutti siamo buoni a fare qualcosa,e sono certa al centomila per cento che se ti concentri un attimino e sei sincera con te stessa le tue qualità le riconosci anche tu.Forse è un periodo particolare di stress,in cui si somma che va tutto storto,qualche errore involontario,ecc...anch'io passo simili (anche se probabilmente attenuate in proporzione all'età e all'esperienza che ho ;) ) "crisi d'inutilità",ma pian piano...con pazienza,senza che tu mollli tutto...le cose si risolveranno vedrai...un bacio :-* ^_^
« Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 22:54:22 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 19 Giugno 2009, 00:13:24 am »
sto....particolarmante bene!!! ;)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #26 il: 23 Giugno 2009, 10:03:46 am »
Come sto???Beh!in questo periodo non sto particolarmente bene.... :(...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 26 Luglio 2009, 18:08:05 pm »
Meglio dopo la nuotata di oggi: mare mosso e profumato eio, testa in acqua, e bracciate ampie...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #28 il: 26 Luglio 2009, 19:35:01 pm »
Bruciacchiata!!! :'( :'( :'( :'(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #29 il: 27 Luglio 2009, 21:35:08 pm »

non lo so... :s
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.