BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: COME STAI?  (Letto 54049 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
COME STAI?
« il: 29 Marzo 2009, 21:17:15 pm »
A molti di noi piace parlare di come ci si sente, del raffreddore, del dolorino, del dente fastidioso o, invece, del benessere che ci pervade dopo aver fatto jogging, ad esempio, o una passeggiata in bici...insomma, questo è uno spazio per dirci COME STIAMO OGGI....... :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: COME STAI?
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2009, 21:21:38 pm »
Raffreddata da più di una settimana!! Non vuole lasciarmi in pace questo raffreddore, mi avrà perso in simpatia ^_^ :D ..Per il resto è tutto ok più o meno...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 1 Aprile 2009, 19:10:52 pm »
 Perennemente allergica e purtroppo non c'è un periodo lo sono sempre essendo allergica agli acari :(.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 1 Aprile 2009, 20:00:41 pm »
Isa ti capisco...io sono allergica soprattutto a pollini e ....dovrei cominciare a prendere l'antistaminico...  :-d
Ti assicuro che se dico a qualcuno " sei la mia primavera! " non gli sto facendo un complimento... >:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2009, 12:21:08 pm »
E come sto... >:o..accidenti al mal di schiena! Dovrei andare in terrazzo a piantare le mini piantine che ho preso qualche giorno fa e .... >_<
Santa pazienza!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2009, 14:15:45 pm »
febbre e raffreddore!!!!! :&#39;(
e continuo a correre qua e là!!! ;)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2009, 22:19:32 pm »
Piccola, grande Ale..... :-) :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2009, 22:26:28 pm »
torcicollo blocca-tuttoooooooooooooooo :&#39;( :&#39;( :&#39;( ahio!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2009, 14:49:13 pm »
cattiva cattivissima influenza!!!! >_<
e anche stupidissima influenza perchè ancora non capisce che può restare qua finchè vuole, io ho ancora troppo da fareeeeeeee!!!!!!!!!! ;) :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2009, 10:24:17 am »
buongiorno! Connetto poco stamattina...la testa fa davvero un gran male...ohi ohi.... o_O

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2009, 15:56:20 pm »
Oggi starei anche bene, se non fosse per una botta. Per raccontarvi:
ero in giro a portare curriculum per Udine, mi sono ritrovata in un viale mai visto in vita mia e per orientarmi un pochino, sono scivolata sul marcariede bagnato. Che maleeeee AHI AHI AHI :&#39;( ! Mi sono fatto una bella botta sulla coscia destra.. Sembra che abbia un cocomero... >_< :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2009, 16:01:32 pm »
WOW! Ma è fuori stagione! :P
Scherzo...perdonami! Bacino anti-bua! :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2009, 16:04:46 pm »
Anche fuori stagione è sempre buono!! Grazie Concy! Sta passando grazie a quel bacino!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 4 Maggio 2009, 17:48:34 pm »
Adesso un po' meglio, ma ancora leggermente ammaccata.... :&

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 4 Maggio 2009, 22:56:55 pm »
ancora febbre e qualche malanno da stress!!! :&