7 cose su di te... suono il pianoforte e me la cavicchio con la chitarra, studio in un liceo lnguistico, sono timida,ma se voglio sono mooolto scatenata, faccio volontariato, ho un'ambizione, ovvero diventare insegnante di musica, molto spesso mi faccio tanti problemi per niente, non mi arrabbio quasi mai, se lo faccio sono molto cattiva!
7 cose che ti spaventano...me stessa, la profe di tedesco, la solitudine, l'innamorarmi, il disinnamorami, la scuola, le relazioni interpersonali
7 cose che ami...la musica, il metal, il suono del pianoforte, i libri, i Nightwish, la lirica, mozart
7 cose indispensabili nella tua stanza...i poster dei miei idoli, il sintetizzatore, il computer, lo stereo, i miei cd, i miei dvd, le foto degli amici
7 cose che vuoi fare prima di morire...andare almeno ad un concerto di ciascuno dei miei idoli, fare l'università, aiutare più persone possibile, dmenticare lui, fare un viaggio nel nord europa, mettere su un'altra cover band, imparare a suonare la batteria!
7 cose che ami di te...oh, qui faccioalla svelta..ne ho trovate solo due: la passione per la musica e il saper suonare uno strumento!!
7 nomi di persone che stimi molto...allora..cavolo, detesto scegliere: Concetta, Valeria, Sissi, Angel (perdonami, ho dimenticato il tuo nome....sono piuttosto una frana con i nomi!), Mattia, Tuomas, Tarja
7 cose che dici spesso...ti amo, ti odio(solo riferito alla scuola), ti voglio bene, odio la profe di scienze, vorrei fosse ieri/domani (dipende dai casi!), voglio suonareeee, e poi una certa parolaccia per quando voglio madarmi a quel paese!