BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il numero 7  (Letto 5205 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Il numero 7
« il: 31 Marzo 2009, 19:03:37 pm »
Oggi mi hanno proposto, i miei amici, questo questionario, per passare il tempo.. Bene, ora lo propongo io a voi. Spero che vi piaccia. Buon divertimento :-) ^_^
7 cose su di te...
7 cose che ti spaventano...
7 cose che ami...
7 cose indispensabili nella tua stanza...
7 cose che vuoi fare prima di morire...
7 cose che ami di te...
7 nomi di persone che stimi molto...
7 cose che dici spesso...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Il numero 7
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2009, 21:52:03 pm »
7 cose su di te... suono il pianoforte e me la cavicchio con la chitarra, studio in un liceo lnguistico, sono timida,ma se voglio sono mooolto scatenata, faccio volontariato, ho un'ambizione, ovvero diventare insegnante di musica, molto spesso mi faccio tanti problemi per niente, non mi arrabbio quasi mai, se lo faccio sono molto cattiva!
7 cose che ti spaventano...me stessa, la profe di tedesco, la solitudine, l'innamorarmi, il disinnamorami, la scuola, le relazioni interpersonali
7 cose che ami...la musica, il metal, il suono del pianoforte, i libri, i Nightwish, la lirica, mozart
7 cose indispensabili nella tua stanza...i poster dei miei idoli, il sintetizzatore, il computer, lo stereo, i miei cd, i miei dvd, le foto degli amici
7 cose che vuoi fare prima di morire...andare almeno ad un concerto di ciascuno dei miei idoli, fare l'università, aiutare più persone possibile, dmenticare lui, fare un viaggio nel nord europa, mettere su un'altra cover band, imparare a suonare la batteria!
7 cose che ami di te...oh, qui faccioalla svelta..ne ho trovate solo due: la passione per la musica e il saper suonare uno strumento!!
7 nomi di persone che stimi molto...allora..cavolo, detesto scegliere: Concetta, Valeria, Sissi, Angel (perdonami, ho dimenticato il tuo nome....sono piuttosto una frana con i nomi!), Mattia, Tuomas, Tarja
7 cose che dici spesso...ti amo, ti odio(solo riferito alla scuola), ti voglio bene, odio la profe di scienze, vorrei fosse ieri/domani (dipende dai casi!), voglio suonareeee, e poi una certa parolaccia per quando voglio madarmi a quel paese!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2009, 22:41:09 pm »
7 cose di te...
ho un fratello gemello, ho la stanza piena di peluche, sono timida, me la cavicchio con il punto e croce, mi piacciono i bracciali, sono emotivamente instabile, amo gli animali.
7 cose che ti spaventano...
il buio, i fulmini, la vita, il soffrire per amore, il far soffrire per amore, perdere i genitori, rivedere mia mamma star male.
7 cose che ami..
gli animali, il mio cantante preferito Raf, leggere, uscire per distrarmi, scrivere, la mia famiglia,  gli amici.
7 cose indispensabili nella tua camera...
lo stereo, il lettore dvd, i cd musicali, i libri, i trucchi,i peluche, il poster del concerto di Raf.
7 cose che vuoi fare prima di morire...
un viaggio in Australia, uno in Irlanda, avere una famiglia, trovare un lavoro, incontrare almeno uno di voi, rivedere il concerto del mio idolo, trovare l'amore vero.
7 cose che ami di te...
difficile.. Non mi piaccio! Però ci provo.. Allora, gli occhi, la schiettezza, la mia autocritica, non trovo altri! 7 nomi di persone che stimi molto...
uffi... Sarebbero più di sette.. Ma matto questi.. mia mamma, Chiara, evry, Michele, Raffaele, Alessandro, Alessandra.
7 cose che dici sesso...
c***o, ti voglio bene, per favore, vuoi il caffè?, buongiorno, notte, ci sentiamo.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 1 Aprile 2009, 13:40:38 pm »
7 cose su di te...mi piacciono i capelli lunghi---mi piacciono gli occhi espressivi---posso piangere di commozione per l'arte e per la natura---amo gli animali----credo nell'amicizia----amo la musica---amo ballare---mi piace ridere....

7 cose che ti spaventano...tutto ciò che è al di fuori del mio controllo---la velocità eccessiva su strada---il teppismo---la crudeltà gratuita ( anche quella non gratuita, ma peggio la prima...)---ciò che non comprendo---l'indifferenza di fronte al dolore altrui---l'ipocrisia---

7 cose che ami...i bambini---gli innocenti---la poesia---l'arte----ballare----la bella musica----il mare---i boschi---

7 cose indispensabili nella tua stanza...il letto comodo---lenzuola fragranti----i libri sul comodino---l'abatjour velata----il mio profumo----le pantofoline----la possibilità di schermare la luce dalla finestra

7 cose che vuoi fare prima di morire... viaggiare, viaggiare, viaggiare, viaggiare viaggiare, viaggiare , viaggiare...e poi, sì, viaggiare! :P

7 cose che ami di te... no no...lascio che me le dicano gli altri... ;)

7 nomi di persone che stimi molto...sono più di 7....

7 cose che dici spesso...uff, mannaggia alla marina, chi non ha testa ha gambe, Tobia smettila!, ti voglio bene, bene davvero , uac, vengo anch'io!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #4 il: 1 Aprile 2009, 14:34:34 pm »
7 cose su di te:
abbigliamento nero,
capelli lunghi,
mi commuovo per l'arte,
passeggio riflettendo,
scrivo "poesie",
amo la luna e le stelle,
non amo le temperature superiori ai 20 gradi.

7 cose che ti spaventano:
la cattiveria,
l'aggressività,
l'incomprensione,
l'avarizia,
la solitudine vuota,
l'ipocrisia,
l'inutilità della vita.

7 cose che ami:
la musica,
scrivere,
la poesia,
i boschi,
i fulmini,
la luna,
la notte.

7 cose indispensabili nella tua stanza:
Lo stereo e i dischi,
penna carta e libri,
una poltrona,
una copertina (per poter guardare sempre il cielo con la finestra aperta),
una bottiglia d'acqua,
una bottiglia di buon rum,
sigarette e porta-cenere

7 cose che vuoi fare prima di morire:
realizzare qualcosa di bello,
conoscere belle persone,
vedere belle cose,
sentire il mondo dentro di me,
godere dell'arte,
sentire concerti,
capire l'universo.

7 cose che ami di te:
L'essere sentimentale,
la capacità di emozionarmi,
ascoltare musica,
scrivere "poesie"
la capacità di conoscere,
la volontà di fare,
la capacità di creare.

7 nomi di persone che stimi molto:
Potrei indicare personaggi noti, e molte persone che conosco, ma non voglio indicare nessuno.

7 cose che dici spesso:
non saprei se parlo parlo tantissimo e dico sempre cose diverse credo e spero ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2009, 17:27:41 pm »
7 cose su di te... vivace, generosa,amorevole,schietta,sincera,socievole,pazzerella
7 cose che ti spaventano...topi,serpenti,il sangue,la velocità,la solitudine,la falsità e l'egoismo
7 cose che ami...animali,musica,disegno,bambini,disco,gli amici e vasco!  :-d
7 cose indispensabili nella tua stanza...tv,stereo,cd,pc,piastra,carta e penna,dvd
7 cose che vuoi fare prima di morire...viaggiare per il mondo,fare qualcosa d'importante per chi ne ha bisogno,vivere di emozioni forti,provare uno sport estremo,partecipare ad eventi importanti,vedere tantissimi concerti e condividere le cose più importanti con i miei cari
7 cose che ami di te...la sincerità, la bontà,la voglia di migliorare il mondo,la simpatia,la tranquillità,l'amore incondizionato che riservo anche a chi non merita,la pazienza
7 nomi di persone che stimi molto...giuseppe,chiara,maria,manola,felice,nello,lucia..meglio che mi fermi a sette và!!
7 cose che dici spesso...uffà,che p***e,non ce la faccio più,scemo,ti voglio bene,voglio andarmene da qui,andiamo a ballare?
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2009, 22:13:19 pm »
7 cose su di te:generoso,sincero,simpatico,altruista,attivo,passionale,poeta.7 spaventi:serpenti,topi,scarafaggi,malattie,la violenza,l'ignoranza,solitudine.7 amori:musica,comunicare,donne,figli,lavoro,calcio,arte.7 ind.stanza:pc.,tv.,stereo,foto,libri,sigarette,penna.7 prima di morire:un amore assoluto,un giro del mondo,rivedere i vecchi amici e i vecchi posti.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2009, 01:21:44 am »
7 cose su di te... Solare, ottimista, scout, piena di impegni, mi commuovo troppo facilmenete, mi appassiono molto, adoro il caldo
7 cose che ti spaventano... la solitudine, le falene, gli insetti in generale, l'ignoranza, la falsità, le masse manipolate, il troppo potere
7 cose che ami... Ligabue, stelle, colori, foto con il macro, scout, Egitto, nipotinI
7 cose indispensabili nella tua stanza... letto, specchio, calzini, radio, comodino con libri e cassetti, cuscini, tanto spazio
7 cose che vuoi fare prima di morire... viaggiare, nuotare con un delfino, guardare una Caravella portoghese da vicino, fare un giro su un cammello, scavare nei siti in Egitto, correre in un campo di girasoli, correre in un campo di granturco
7 cose che ami di te... i capelli, la determinazione, le mani, l'essere piena di passioni, l'essere me.
7 nomi di persone che stimi molto... sono decisamente più di 7, molte sono di questo forum. Ne nomino 7 che non sono tra "noi": Chiara, Alessia, Luca, Gabriella, Antonella, Augusto, Claudia
7 cose che dici spesso... Te moccico 'n capo e t'aveleno, mannaggia i guai, schioppa, e tòcca, tivogliobene, ti amo, tesoro
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline liuliuo2

• Scopritore
  • *
« Risposta #8 il: 18 Maggio 2009, 01:28:08 am »
7 cose su di te...:  :& :-"  :-X (bandit) O:)  >:) -_-
7 cose che ti spaventano...: i luoghi chiusi, la profondità degli abissi, non sapere cosa c'è dietro l'angolo, la morte delle persone amate, i film dell'orrooore,gli scarafaggi,i cani che non conosco.
7 cose che ami...i libri, la musica, la mia famiglia, la cioccolata, uscire con gli amici, il profumo del mare, l'odore del gelsomino.
7 cose indispensabili nella tua stanza...i libri, l'ipod, il pc, il cassetto, l'armadio, il letto, la finestra.
7 cose che vuoi fare prima di morire...amare, amare, amare, amare, amare, amare e poi morire.
7 cose che ami di te...l'ironia, il desiderio di capire, il non prendersi troppo sul serio, la capacità di autocontrollo, la comprensione, la disponibilità verso gli altri, l'ottimismo.
7 nomi di persone che stimi molto...Nina, Noemi, Maria Teresa di Calcutta, Rosy, Rocco, Massimo, Nadia
7 cose che dici spesso...vivi e lascia vivere, a maravigghia appigghia, finitela di litigare, non distraetevi, ma chi me l'ha fatto fare, pensaci 10 volte, pentitene altri 10 e poi decidi.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2009, 17:00:41 pm »
7 cose su di te...Allegra,peter-paniana,innamorata della Vita,riflessiva,amo le cose semplici e apparentementte inutili,talvolta malinconica alla sera,testarda come un mulo
7 cose che ti spaventano...la sofferenza di chi amo,la morte di chi amo,gli uragani,la crudeltà umana,la disperazione,a volte l'ignoto futuro,perdere ciò che ho.
7 cose che ami...La Vita,il Mondo,i miei cari,ridere,sognare,il mio piccolo tesoro in fondo all'anima,il cielo...
7 cose indispensabili nella tua stanza...i miei libri,le foto,il letto,il cuscino,mio fratello XD,ricordini sugli scaffali,pigiama
7 cose che vuoi fare prima di morire...vedere l'aurora boreale,concludere il mio progettino,diventare clown-dottore,regalare un viaggio ai miei,innamorarmi,conoscere il mondo,conoscere Patch.
7 cose che ami di te... o_O (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) Basta? :-d
7 nomi di persone che stimi molto...mhh...ce ne sono di più in verità... ;)
7 cose che dici spesso...cavoli,how can I say :P ,sonno,daiiii,uff,ok,PSR ;)
« Ultima modifica: 18 Maggio 2009, 17:04:01 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 18 Maggio 2009, 22:49:31 pm »
7 cose su di te...
- non mi piace la cioccolata, sono taaanto lunatica.. troppo forse, scrivo poesie, vorrei recitare in  teatro, ho i capelli biondi, bevo il caffè senza zucchero,
7 cose che ti spaventano
- le cavallette, andare in ospedale, il dolore, non avere vicino chi mi vuole bene, paura che posso succedere qualcosa ai miei cari, perdere amicizie, fallire
7 cose che ami
-  la poesia, la natura, la luna, il nero, il francese, viaggiare, l'amore
7 cose indispensabili nella tua stanza
- computer, letto, candele, incenso, libri, il cuscino di jack, specchio
7 cose che vuoi fare prima di morire
- paracadutismo, buggie jumping, vedere le piramidi, vedere stonehenge, amare alla follia, recitare di nuovo in teatro,
7 cose che ami di te
- tutto e niente
7 nomi di persone che stimi molto...
- simo, giò, teo, veronica, donatella,
7 cose che dici spesso
- 'n m ngozz, marco un caffè, mè, usciamo?, piccolo, ti voglio bene
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline _Sol_

• Scoperto
  • *
« Risposta #11 il: 22 Maggio 2009, 19:04:06 pm »
1-Scrivo poesie
 2-amo la Vita
 3-sono socievole
4-simpatica
5-sincera
6-amo guidare moto
7-amo la natura

1-La crudeltà
2-L'aggressività
3-L'ipocrisia
4-La falsità
5-L'egoismo
6-La crudeltà umana
7-L'incomprensione

1-Moto
2-L'arte
3-Leggere
4-Gli animali
5-Muatare
6-Andare in bicicletta
7-La natura

1-I miei libri
2- PC
3-Stereo
4-TV
5-I mei profumi
6-I miei idratanti
7- I miei quattro cuscini

1-Viaggare
2-Paracadutismo
3-Partecipare di una gara di velocità
4-Conoscere i monumenti storici nel mondo
5-Voglio imparare giapponese
6-competere in moto enduro
7-Visitare la città dove sono nata

1-la capacità di valorizzare ogni minuto della mia vita
2-La mia capacità di memorizzare 
3-Il desiderio aiutare chi ne ha bisogno
4-La capacità di sapere ascoltare
5-Essere una buona consigliere
6-La maturità emozionale
7-la capacità di autocontrollo

Beh! sono tante
Prima di tutto, stimo la mia famiglia
1-Tatiane (figlia)
2-Patricia( figlia)
3-Margareth (Sorella)
4-Maria aparecida ( Sorella)
5-Gilberto (fratello)
5-Benedito (padre)
6-Venina ( madre)
7-Ecc

1-bisogno bere un caffè
2-Ti voglio bene
3-Per favore
4-Grazie mille
5-buon giorno
6-suona sera
7-buona notte
« Ultima modifica: 23 Maggio 2009, 04:43:01 am da _Sol_ »

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #12 il: 25 Maggio 2009, 19:00:58 pm »

7 cose su di te... Sono un'insegnante elementare, scrivo libri, mi piace la musica jazz, sono simpatica, sensibile, ho adottato due bimbi a distanza, amo la vta
7 cose che ti spaventano... la morte dei mie cari, l'indifferenza, la crudeltà,la falsità, il cinismo, l'egoismo, la prepotenza
7 cose che ami...  Dio, la mia famiglia, la sensibilità, i bambini, la vita, l'amore,  il mare
7 cose indispensabili nella tua stanza... pc, letto, i libri, la stampante, i miei 2 cuscini, l'armadio, la mia gigantografia
7 cose che vuoi fare prima di morire... perdonare, lasciare un segno nel mondo, viaggiare, sposarmi, adottare altri bambini, rivedere alcune persone, pregare.
7 cose che ami di te... la sensiblità, sincerità. il senso dell'umorismo, la mia voce, la capacità di ascoltare e di trasmettere positività al prossimo,
7 nomi di persone che stimi molto... Me stessa ,mio padre, mia madre, mio fratello, il mio amore, mio nipote,mia cognata
7 cose che dici spesso... amore, mamma, papà, tesoro, mi manchi, ti amo, hai telefonato a tuo figlio?
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.