Presente!Io ci sto!

La temperatura è ottima,la padrona di casa molto accogliente...come rifiutare?
Complimenti per l'angolo verde!Occuparsi di piante e fiori è un'ottima maniera per rilassarsi.Da quando mi han detto che le ortensie sono i fiori della pazienza...ne ho piantate ovunque..
Se l'occhio non mi inganna..vedo che prevale il colore arancio...mi controlli un pò gentil signora se quello che ho trovato in rete corrisponde alla sua personalità...

Grazie
Il significato del colore arancione
L'arancione è il risultato della mescolanza dei colori rosso e giallo. Il suo contenuto emotivo è il desiderio. E' la percezione delle emozioni da un punto di vista fisico (esplorazione del mondo attraverso i sensi - percepire e provare piacere). Rappresenta la percezione sensoriale legata all'appetito e come organi del corpo riguarda la muscolatura volontaria, il sistema nervoso simpatico, gli organi della riproduzione. E' legato all'energia fisica e mentale, all'attività, alla creatività. L'arancione stimola il movimento, l'indipendenza e la fiducia in sé stessi, liberando dalle paure, dalle frustrazioni, dalle inibizioni e dai condizionamenti, ed è efficace in caso di depressione.
L'orientamento, nell'arancione, è riferito all'Autogratificazione. Le caratteristiche equilibrate, nell'arancione, sono: movimenti aggraziati, intelligenza emotiva (parte dx cervello), sapere sperimentare il piacere, saper accudire sé stessi e gli altri, capacità di cambiare. La scelta dell'arancione indica il bisogno di ricerca di esperienze intense, sotto ogni aspetto, da cui trarre e sperimentare nuove sensazioni piacevoli e conoscitive. Il rosso è la forza fisica-amore e il giallo la saggezza-conoscenza; uniti nell'arancione esprimono questa combinazione di caratteristiche.
(Forumalfemminile.it)